Vai al contenuto

Rai: “Su RaiPlay un anno di horror con “Into the Dark””. I migliori titoli della serie statunitense disponibili ora sulla piattaforma digitale

Rai: "Su RaiPlay un anno di horror con "Into the Dark"". I migliori titoli della serie statunitense disponibili ora sulla piattaforma digitale Rai: "Su RaiPlay un anno di horror con "Into the Dark"".  I migliori titoli della serie statunitense disponibili ora sulla piattaforma digitaleContro la noia delle sere d’estate, RaiPlay manda in onda un anno da brivido. In esclusiva, in prima visione per l’Italia sulla piattaforma digitale Rai, da oggo saranno infatti disponibili tre nuovi episodi della serie antologica horror “Into The dark” (Nel buio). I primi tre sono già stati trasmessi lo scorso 20 luglio, e altri sei verrano rilasciati tra il 20 di Agosto e il 3 settembre prossimi per un totale di 12 episodi, tanti quanti sono i mesi di un anno.

Ne “L’ultimo Capodanno” quattro amiche storiche del liceo, passano l’ultimo giorno dell’anno insieme. Ma un gioco divertente basato su segreti da rivelare, scatenerà una terrificante lotta per la sopravvivenza. “Giù” si svolge, invece, nel giorno di San Valentino: due perfetti sconosciuti sono costretti a socializzare all’interno di un ascensore guasto. Il terzo episodio, “La casa sull’albero”, è ambientato nel Giorno Internazionale delle donne. In questa occasione, uno chef di lunga fama, si ritira per un week end di riposo nella sua casa d’infanzia. Ma non sarà un fine settimana rilassante: un gruppo di ragazze con cui ha fatto amicizia é pronto a fargli pagare alcuni crimini commessi nel passato.

Prodotta da Blumhouse Television, distribuita dalla Sony Pictures Television (“SPT”), “Into the Dark” è una serie-evento horror dello studio indipendente di Jason Blum, produttore prolifico e multipremiato. Su RaiPlay sarà disponibile nella doppia versione italiano/inglese e sottotitolata. Gli appassionati del genere, potranno anche scaricarla e guardarla off-line.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend