Vai al contenuto

Stasera Euro2024, Spagna-Francia con “Gli EuroPlay”

In studio Ubaldo Pantani e Massimo Bagnato

Stasera Euro2024, Spagna-Francia con "Gli EuroPlay"

E’ Spagna–Francia, prima semifinale del torneo, la scelta di visione per “Gli Europlay 2024, L’altra Nazionale”, che seguirà il match in diretta dalle 20.40 di martedì 9 luglio su RaiPlay.
Nel salotto di Michela Giraud a raccontare la partita gli attori comici Ubaldo Pantani e Massimo Bagnato, che si aggiungono a Manuel Pascali, ex capitano del Kilmarnock – oggi allenatore e commentatore sportivo- e all’ex arbitro Cristian Zanzi che con la sua passione per i giochi di prestigio intratterrà i vari ospiti anche con spettacoli di magia. Accanto a loro i giornalisti sportivi Francesca Brienza e Alessio Viola e la content creator Martina Monti.
Ad animare il talk ironico e leggero, che presenta le partite con uno spirito meno ufficiale e più spontaneo, anche chef Max Mariola che, col suo inconfondibile stile, cucinerà piatti tipici italiani mentre Simone Carponi, esperto di segni zodiacali seguitissimo sui social, improvviserà curiosi pronostici. L’intera diretta sarà accompagnata dalla musica di Carlo Amleto, talento musicale e comico, dalla simpatia di Mirko Matteucci – conduttore de “I mestieri di Mirko”-  dalle esibizioni degli allievi di  “C.I.O.È.” l’Accademia diretta da Lello Arena per la formazione di talenti.
Vivi Euro2024 con l’Altra Nazionale: Michela Giraud, con Francesca Brienza, Martina Monti, Marilina Succo, Davide Moscardelli, Mirko Matteucci, il motivatore astrologico Simone Carponi, lo chef Max Mariola e tanti altri ospiti sono pronti a seguire le partite degli Europei tra commenti tecnici, musica, ricette espresse. Gli EuroPlay 2024, l’altra Nazionale, un programma di Giovanni Benincasa, realizzato con Francesco Mileto e Vittorio Simonelli, regia di Claudia De Toma è una produzione Rai Contenuti Digitali e Transmediali, disponibile alle 20.40 in diretta su RaiPlay.
A tutto calcio anche su RaiPlay per commentare le sfide in campo per i prossimi campionati europei.
Un appuntamento importante, assolutamente da non perdere. Disponibile anche su Raiplay.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend