Vai al contenuto

Stasera in tv appuntamento con “9-1-1” e “9-1-1 Lone Star”

Finale di stagione

Stasera in tv appuntamento con "9-1-1" e "9-1-1 Lone Star"

Finale della quinta stagione di “9-1-1” per domenica 26 maggio alle 21.00 su Rai 2. Nell’episodio intitolato “Ricominciare da capo” Bobby e la squadra 118 devono rispondere ad alcune emergenze: su una scogliera un guru è minacciato dai suoi seguaci che si sono rivoltati contro di lui; una donna deve essere soccorsa in un parrucchiere di lusso perché ha avuto dei forti dolori alla testa. Nel frattempo, Maddie pensa di tornare al lavoro, Eddie e May prendono decisioni sul loro futuro, così come Buck e Taylor, e la squadra si riunisce per un matrimonio a sorpresa. Con Angela Bassett, Peter Krause, Jennifer Hewitt, Oliver Stark.
A seguire, alle 21:50, in prima visione, anche l’ultimo episodio, intitolato “Una serena mattina”, che chiude la terza stagione dello spin-off della serie: “911 Lone Star”. Il capitano Strand e la 126 si riuniscono quando uno di loro rimane intrappolato in un edificio dopo che c’è stata un’esplosione. Nel frattempo, Owen riflette sulla sua esperienza dell’11 settembre, T.K. e Carlos prendono una decisione importante e Tommy e Julius decidono del loro futuro. Con Rob Lowe, Gina Torres, Ronen Rubinstein, Sierra Aylina McClain, Jim Parrack.

La prima stagione viene trasmessa dal 3 gennaio 2018 sul canale televisivo Fox. La prodotta da 20th Century Fox Television (ora conosciuta come 20th Television), con Minear e Bradley Buecker in veste di produttori esecutivi; Minear è anche showrunner mentre Buecker ha diretto il primo episodio.

In Italia la serie va in onda dal 13 febbraio 2018 sul canale satellitare Fox Life e in seguito su Fox. Dall’8 gennaio 2019 è trasmessa anche in chiaro su Rai 2.

Il 16 gennaio 2018 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione composta da 18 episodi. Il 25 marzo 2019, Fox ha rinnovato la serie per una terza stagione. Il 13 aprile 2020 viene annunciato il rinnovo per una quarta stagione. Il 17 maggio 2021 ottiene un rinnovo per una quinta stagione.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend