Vai al contenuto

Stasera in tv appuntamento con “Ballando con le stelle”

Lillo e  Anna Foglietta saranno i “ballerini per una notte”

Stasera in tv appuntamento con "Ballando con le stelle"

Il sabato sera di Rai 1 è ancora una volta a passo di danza. Torna infatti in diretta, il 2 dicembre alle 20.35, “Ballando con le stelle”, lo “show dance” amato dal pubblico e condotto da Milly Carlucci, accompagnata come sempre da Paolo Belli. La finale è sempre più vicina, mentre prosegue la corsa per conquistare la vittoria con sfide e prove sempre più difficili. A bordo pista, in attesa del ripescaggio, ci sarà la coppia formata da Paola Perego e Angelo Madonia, uscita nella scorsa puntata dopo lo spareggio con Giovanni Terzi e Giada Lini, Ricky Tognazzi e Tove Villfor, Rosanna Lambertucci e Simone Casula.

Dopo l’esibizione i protagonisti, affiancati dai loro maestri, dovranno come sempre confrontarsi con i voti della giuria, capitanata da Carolyn Smith. Al suo fianco, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Spazio poi al giudizio dei tribuni del popolo: Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. A loro è affidato il compito di premiare i concorrenti penalizzati dalla giuria di esperti. Immancabile la presenza di Alberto Matano, conduttore de “La vita in diretta” e custode del “tesoretto”. Anche il pubblico da casa ha un ruolo fondamentale, dal momento che durante tutta la diretta potrà votare la coppia preferita attraverso i profili social ufficiali di “Ballando con le stelle”.

Queste le coppie che si sfideranno sabato 2 dicembre: Sara Croce – Luca Favilla; Antonio Caprarica-Maria Ermachkova; Teo Mammucari – Anastasia Kuzmina; Carlotta Mantovan – Moreno Porcu; Lorenzo Tano e Lucrezia Lando; Giovanni Terzi – Giada Lini; Simona Ventura- Samuel Peron; Wanda Nara – Pasquale La Rocca.

La musica di ogni singola puntata è affidata allo showman Paolo Belli, accompagnato come sempre dalla sua Big Band. I brani, suonati rigorosamente live, sono riarrangiati e adattati da Luigi Saccà.

Appuntamento assolutamente imperdibile.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend