Vai al contenuto

Stasera in tv appuntamento con “Fbi” e “Fbi International”

Gli episodi “Rimorso” e “L’ultima fermata”, in prima visione assoluta

Stasera in tv appuntamento con "Fbi" e "Fbi International"

Doppio appuntamento con la grande serialità americana, in onda in prima visione assoluta sabato 20 aprile alle 21.20 su Rai 2. Si parte sesta stagione di “Fbi”, con l’episodio intitolato “Rimorso”. Il presidente della Banca Centrale viene assassinato in pieno giorno davanti a un ospedale, dopo essersi casualmente imbattuto in Luke Hopkins e la sua vittima, la giovane Jillian Martinez. Le indagini riporteranno a galla un vecchio caso di rapimento, a cui Jubal aveva lavorato otto anni prima. Con Missy Peregrym, Zeeko Zaki, Jeremy Sisto, Alana De La Garza, John Boyd, Katherine Renee Turner.

A seguire, alle 22.10, nell’episodio “L’ultima fermata” della terza stagione di “Fbi International”, Forrester e Powell, durante un’operazione sotto copertura in Libia, si fanno arrestare e rinchiudere in un carcere di massima sicurezza per liberare un ex agente dell’Fbi scomparso nove anni prima. Vo, nel suo nuovo incarico di Primo Sostituto del Capo, dalla nuova centrale dirige le operazioni per farli evadere. Con Luke Kleintank, Heida Reed, Carter Redwood.

Il 18 febbraio 2021 è stato annunciato che un secondo spin-off della serie televisiva FBI era in sviluppo e si sarebbe intitolato FBI: International. Derek Haas è stato annunciato come showrunner della serie. Il 24 marzo 2021, la CBS ha ordinato la serie per la stagione televisiva 2021-22. È stato anche annunciato che la serie avrebbe debuttato in un episodio crossover di FBI e FBI: Most Wanted, con l’aggiunta di Rick Eid come produttore esecutivo. La serie ha debuttato il 21 settembre 2021.

Nel luglio 2021, Luke Kleintank, Heida Reed, Vinessa Vidotto, Christiane Paul e Carter Redwood entrano nel cast principale.

Il 14 luglio 2022, Eva-Jane Willis entra a far parte del cast principale dopo l’uscita dalla serie di Christiane Paul.

Un appuntamento atteso, assolutamente da non perdere con una serie che ormai è diventata un cult della rete. Su Raiplay.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend