Stasera in TV: Chi l’ha visto? Le storie di Marzia, Annunziata e Jois

Le storie di Marzia, Annunziata e Jois
La misteriosa scomparsa di Marzia: dopo l’appello di papà Ciro si è fatto avanti un testimone e ha raccontato dei maltrattamenti che la giovane di 29 anni ha subito in questi anni. A “Chi l’ha visto?” – in onda mercoledì 28 settembre alle 21.20 su Rai 3 – Federica Sciarelli ospita i genitori e la sorella di Marzia.
Obiettivo, poi, sulla morte di Annunziata: incontra un uomo in un sito di incontri, lo fa andare a casa sua, poi la tragedia. Secondo la procura sarebbe stata maltrattata fino alla morte. Ci sono altre donne che hanno incontrato lo stesso uomo? E ancora, la storia di Jois, il diciannovenne trovato senza vita nelle acque del mare di Vasto. La famiglia non crede al suicidio. Qualcuno ha visto cosa è successo allo studente di economia? Come sempre, infine, gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. La regia è di Fabrizio Cofrancesco.
Per contatti:www.facebook.com/chilhavisto/; @chilhavistorai3; www.chilhavisto.rai.it; telefono 06.8262  o posta elettronica [email protected]; WhatsApp 345-3131987.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*