Vai al contenuto

Stasera in TV: “Da Aosta ai 4mila”. Su Rai2 conduce Lino Zani con Gianmaurizio Foderaro

Stasera in TV: "Da Aosta ai 4mila". Su Rai2 conduce Lino Zani con Gianmaurizio Foderaro Un viaggio fra natura e musica alle pendici delle vette valdostane. È “Da Aosta ai 4mila”, condotto da Lino Zani con Gianmaurizio Foderaro, in onda lunedì 6 settembre alle 23.40 su Rai2. Partendo da Aosta il programma farà tappa a Courmayeur, Ayas, Breuil-Cervinia e Cogne, sfiorando e ammirando le pendici del Monte Bianco, del Monte Rosa, del Cervino e del Gran Paradiso, con i loro ghiacciai eterni. Le soste di questo percorso attraverso la bellezza della montagna saranno scandite dalle canzoni di sei grandi artisti ospiti del festival Aosta Classica: Raphael Gualazzi e Simona Molinari, Edoardo Bennato, Ermal Meta, Arisa e Fabrizio Moro. L’incontro tra il fascino delle loro canzoni e la meraviglia delle montagne valdostane regalerà grandi emozioni al pubblico e agli stessi artisti. Lino Zani mostrerà le bellezze, le curiosità, le immagini incredibili di questo territorio, a partire dal grandissimo spettacolo dei “4mila” che svettano sulla Valle. In primo piano anche le voci della gente di Val d’Aosta: alpinisti, sciatori, chef stellati, imprenditori, produttori locali. “Da Aosta ai 4mila” è prodotto da Rai2 e Palco Reale. Gli autori del programma sono Paolo Logli e Lino Zani, mentre la regia è affidata a Joseph Péaquin.Un viaggio fra natura e musica alle pendici delle vette valdostane. È “Da Aosta ai 4mila”, condotto da Lino Zani con Gianmaurizio Foderaro, in onda lunedì 6 settembre alle 23.40 su Rai2. Partendo da Aosta il programma farà tappa a Courmayeur, Ayas, Breuil-Cervinia e Cogne, sfiorando e ammirando le pendici del Monte Bianco, del Monte Rosa, del Cervino e del Gran Paradiso, con i loro ghiacciai eterni.

Le soste di questo percorso attraverso la bellezza della montagna saranno scandite dalle canzoni di sei grandi artisti ospiti del festival Aosta Classica: Raphael Gualazzi e Simona Molinari, Edoardo Bennato, Ermal Meta, Arisa e Fabrizio Moro. L’incontro tra il fascino delle loro canzoni e la meraviglia delle montagne valdostane regalerà grandi emozioni al pubblico e agli stessi artisti. Lino Zani mostrerà le bellezze, le curiosità, le immagini incredibili di questo territorio, a partire dal grandissimo spettacolo dei “4mila” che svettano sulla Valle. In primo piano anche le voci della gente di Val d’Aosta: alpinisti, sciatori, chef stellati, imprenditori, produttori locali.

“Da Aosta ai 4mila” è prodotto da Rai2 e Palco Reale. Gli autori del programma sono Paolo Logli e Lino Zani, mentre la regia è affidata a Joseph Péaquin.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend