Vai al contenuto

Stasera in TV: “Destini incrociati” Harrison Ford alla ricerca della verità

Il sergente William Dutch Van Den Broek, investigatore nella sezione Affari Interni della polizia di Washington è impegnato, insieme al collega Alcee, nel cercare di incastrare un poliziotto corrotto, il detective George Beaufort, che impone il pizzo ai commercianti del suo quartiere.Stasera in TV: "Destini incrociati" Harrison Ford alla ricerca della verità Stasera in TV: "Destini incrociati" Harrison Ford alla ricerca della verità

Dutch è felicemente sposato con una bella stilista. Il giorno in cui i due programmano di andare la sera a cena in un ristorante rinomato, lei gli lascia un messaggio in segreteria telefonica con il quale lo avvisa di essere dovuta partire improvvisamente per Miami per lavoro.

Parallelamente la candidata al Congresso per lo stato del New Hampshire, Kay Chandler, moglie di un affermato avvocato e madre di una studentessa quindicenne, è impegnata nella preparazione della sua campagna elettorale. Il marito parte, dice, per New York, dove si tratterrà per qualche giorno per lavoro.

E’ la trama di “Destini incrociati”, film di Sydney Pollack con Harrison Ford e Kristin Scott Thomas in onda stasera alle 21.25 su Rai3.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend