fbpx

Un thriller fantascientifico tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King. È il film “L’acchiappasogni”, scritto e diretto dall’autore de “Il grande freddo” e “Silverado” Lawrence Kasdan, in onda sabato 6 marzo alle 21.20 su Rai4 (canale 21 del digitale terrestre). Da ragazzini Jonesy, Henry, Pete e Beaver salvarono un bambino di nome Duddits dall’aggressione di alcuni bulli. Duddits era affetto da Sindrome di Down, ma dotato di un grande potere paranormale che, in segno di gratitudine, trasmise in minima parte anche ai suoi quattro nuovi amici. Ora che i quattro sono cresciuti, ogni anno si ritrovano per la tradizionale caccia al cervo e ricordano sempre quell'episodio che ha cambiato le loro vite per sempre. Ma durante la loro reunion annuale, i quattro scoprono che qualcosa di sinistro si sta aggirando nei boschi e solo loro sono in grado di fermare questa minaccia aliena.  Il cast è di primissimo livello e comprende Morgan Freeman, Tom Jane, Damian Lewis, Jason Lee, Timothy Olyphant e Tom Sizemore.Un thriller fantascientifico tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King. È il film “L’acchiappasogni”, scritto e diretto dall’autore de “Il grande freddo” e “Silverado” Lawrence Kasdan, in onda sabato 6 marzo alle 21.20 su Rai4 (canale 21 del digitale terrestre).
Da ragazzini Jonesy, Henry, Pete e Beaver salvarono un bambino di nome Duddits dall’aggressione di alcuni bulli. Duddits era affetto da Sindrome di Down, ma dotato di un grande potere paranormale che, in segno di gratitudine, trasmise in minima parte anche ai suoi quattro nuovi amici. Ora che i quattro sono cresciuti, ogni anno si ritrovano per la tradizionale caccia al cervo e ricordano sempre quell’episodio che ha cambiato le loro vite per sempre. Ma durante la loro reunion annuale, i quattro scoprono che qualcosa di sinistro si sta aggirando nei boschi e solo loro sono in grado di fermare questa minaccia aliena.
Il cast è di primissimo livello e comprende Morgan Freeman, Tom Jane, Damian Lewis, Jason Lee, Timothy Olyphant e Tom Sizemore.

Share.

Leave A Reply

Aggiornamenti di PuntoZip Vuoi ricevere gli aggiornamenti di PuntoZip in tempo reale? No Sì, certo!
Send this to a friend