Stasera in TV: “Parigi può attendere”. Con Diane Lane, Arnaud Viard e Alec Baldwin

Stasera in TV: "Parigi può attendere". Con Diane Lane, Arnaud Viard e Alec BaldwinDiane Lane, Arnaud Viard e Alec Baldwin sono gli interpreti del film,  diretto da  Eleanor Coppola, “Parigi può attendere”, proposto da Rai1, in prima visione, stasera alle 21.25.

Anne (Diane Lane) è sposata da molti anni con un impegnatissimo produttore hollywooddiano (Alec Baldwin), che le sottrae tempo e attenzioni per soddisfare le imprevedibili richieste della capricciosa industria cinematografica. Stanca di un uomo che mette continuamente il matrimonio in secondo piano, Anne accetta un passaggio in macchina da un socio in affari del marito (Arnaud Viard) in procinto di mettersi al volante da Cannes alla Capitale.

L’amichevole Jacques ha una visione infantile della vita, si meraviglia delle scoperte, assapora il buon cibo e sa apprezzare gli effetti di un ottimo bicchiere di vino. In sua compagnia, il tragitto calcolato di sette ore si trasforma in un lungo viaggio alla scoperta di se stessa, grazie a quei piccoli gesti che risvegliano in lei passioni sopite e una gioia di vivere che credeva perduta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *