fbpx

Stasera in TV: “Povera Patria”, gli ospiti di oggi

Stasera alle 23.50 su Rai2 torna Povera Patria, il programma settimanale d’informazione e approfondimento politico condotto da Annalisa Bruchi affiancata da Aldo Cazzullo e Alessandro Giuli. Con le incursioni dell’inviato Alessandro Poggi che firma l’Agenda politica della settimana.

 Intervengono Matteo Salvini, Segretario Lega, Nicola Morra, presidente della commissione antimafia (M5S) e Antonello Caporale (Il Fatto Quotidiano). Daniele Piervincenzi commenta la sentenza di condanna a tre ergastoli per mafia dei suoi aggressori Spada ad Ostia.

 “I due Mattei”, aghi della bilancia della politica nazionale, al centro dell’editoriale firmato da Alessandro Giuli. Oltre all’attualità politica, al centro della puntata sgomberi ed occupazioni e l’evasione fiscale, di cui parleremo con il professor Carlo D’Ippoliti.

 Fausto Coppi è il protagonista della rubrica “Il Patriota” di Aldo Cazzullo, che ogni settimana, dal Corridoio dei busti di Montecitorio, ci racconta un grande personaggio italiano del presente o del passato.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *