Vai al contenuto

Stasera in TV: Rai4, torna la serie “Private Eyes”. Al via la quarta stagione in prima tv

Stasera in TV: Rai4, torna la serie "Private Eyes". Al via la quarta stagione in prima tv
Al via la quarta stagione in prima tv

Tornano gli amatissimi detective Shadow ed Everett, su Rai4 (canale 21 del digitale terrestre) dal 7 ottobre, ogni giovedì alle 21.20, con la quarta stagione, in prima visione, della serie “Private Eyes”.
Matt Shade, detto Shadow, è un’ex star dell’hockey su ghiaccio reinventatosi poliziotto. Dopo un periodo di depressione che ha seguito il divorzio da sua moglie e l’affidamento della figlia con deficit della vista, Matt decide di cambiare vita ancora una volta e unire le forze con Angie Everett, investigatrice privata che ha ereditato uno studio di investigazioni dal padre. Grazie a un’improbabile partnership, i due avranno modo di risolvere casi ricchi di pathos e scoprire cosa vogliono realmente dalla vita.
Ma in questa quarta stagione, oltre a “normali” casi di omicidio e persone scomparse, il duo dovrà vedersela anche con il mondo del cinema, dal momento che l’attrice Willow Maitland, prossima a interpretare il ruolo di una detective, chiederà a Matt Shade di poterlo seguire nei suoi casi per imparare sul campo il mestiere che poterà sul grande schermo.

Ispirata al romanzo di G.B. Joyce, “Private Eyes” è una serie investigativa creata da Tim Kilby e Shelley Eriksen e interpretata dall’ex ragazzo irresistibile di Beverly Hills 90210 Jason Priestley e Cindy Sampson, nota al pubblico televisivo anche per la partecipazione a serie di culto come Supernatural, Rookie Blue e Being Human.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend