Vai al contenuto

Stasera in tv torna l’appuntamento con 9-1-1

E a seguire “911 Lone Star”

Stasera in tv torna l’appuntamento con 9-1-1

Doppio appuntamento con il “crime” su Rai 2, domenica 19 maggio: alle 21, in prima visione, il nuovo episodio di “9-1-1” (quinta stagione), “Eroe a qualunque costo”, della serie giunta alla quinta stagione. A seguire “9-1-1: Lone Star”, giunto alla terza stagione, con l’episodio intitolato “Essere sé stessi”.
Nell’episodio intitolato “Eroe a qualunque costo”, Hen confessa a Chimney di nutrire dei dubbi sulla morte di Claudette avvenuta dopo l’incendio del call center. Il sospetto che qualcuno stia giocando a fare l’eroe, mettendo apposta in pericolo la vita delle persone per poi salvarle, li espone ad un rischio di morte.  Nel frattempo, Eddie decide di andare a trovare i suoi genitori in Texas e in questa occasione si apre un confronto tra padre e figlio. Con Angela Bassett, Peter Krause, Jennifer Hewitt, Oliver Stark.
A seguire, alle 21.50, in prima visione, continua la terza stagione dello spin-off della serie: “911 Lone Star”. Nell’episodio dal titolo “Essere sé stessi”, la 126 è alle prese con il soccorso di un uomo caduto in un tritarifiuti e di una mamma frenetica che cerca di salvare i suoi figli in un’auto in corsa. Nel frattempo, Tommy e Julius si avvicinano ma due membri della squadra non sono d’accordo nel mantenere segreta la loro storia d’amore. Con Rob Lowe, Gina Torres, Ronen Rubinstein, Sierra Aylina McClain, Jim Parrack.

La prima stagione viene trasmessa dal 3 gennaio 2018 sul canale televisivo Fox. La prodotta da 20th Century Fox Television (ora conosciuta come 20th Television), con Minear e Bradley Buecker in veste di produttori esecutivi; Minear è anche showrunner mentre Buecker ha diretto il primo episodio.

In Italia la serie va in onda dal 13 febbraio 2018 sul canale satellitare Fox Life e in seguito su Fox. Dall’8 gennaio 2019 è trasmessa anche in chiaro su Rai 2.

Un appuntamento importante, atteso, assolutamente da non perdere. Raiplay.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend