Vai al contenuto

Stasera in tv torna l’appuntamento con “Chesarà…”

Tra i protagonisti, Nicola Gratteri e Jasmine Trinca

Stasera in tv torna l'appuntamento con "Chesarà..."

Da anni in prima linea contro la criminalità organizzata, il procuratore di Napoli, Nicola Gratteri è protagonista dell’intervista con Serena Bortone a “chesarà…”, in onda sabato 13 gennaio alle 20.15 su Rai 3. In “koinè” ci sono Anna Maria Bernardini de Pace, Salvo Sottile, Antonio Padellaro, Elena Stancanelli e Valerio Lundini per cercare di capire e analizzare le ultime notizie, politiche e sociali, che interessano il Paese.

Chesarà… è un programma televisivo italiano di genere talk show e rotocalco, in onda il sabato e la domenica nella fascia dell’access prime time di Rai 3 dal 23 settembre 2023 con la conduzione di Serena Bortone. Il programma viene trasmesso in diretta presso lo studio 2 del Centro di produzione TV Raffaella Carrà di Roma.

Il programma è nato per sostituire i programmi Le parole condotto da Massimo Gramellini (passato su LA7 con il nuovo programma In altre parole) e Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio (passato su Nove, sotto la proprietà della Warner Bros. Discovery), andati in onda rispettivamente nelle serate del sabato e della domenica. Il programma va in onda nella fascia dell’access prime time di Rai 3 il sabato dalle 20:15 alle 21:50 e la domenica dalle 20:00 alle 20:55 (o, in alcune occasioni, alle 21:20) e vede alla conduzione la giornalista Serena Bortone, reduce dal programma pomeridiano Oggi è un altro giorno (andato in onda su Rai 1 dal 7 settembre 2020 al 30 giugno 2023)

Domenica 14 gennaio alle 20.00, sempre su Rai 3, sarà invece nello studio di “chesarà…” Sigfrido Ranucci, con le consuete anticipazioni di “Report”. Subito dopo, la “koinè” con Gianni Riotta, Barbara Boncompagni, Pietro Senaldi e Jasmine Trinca, protagonista della fiction ispirata a “La Storia” di Elsa Morante.

Appuntamento assolutamente da non perdere con un nuovo format condotto da una professionista d’eccezione. Un approfondimento sugli ultimi fatti di cronaca e non solo. Su RaiPlay.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend