Vai al contenuto

Stasera in tv torna l’appuntamento con “Liberi Tutti!”

Giocheranno: Paolo Conticini, Antonella Elia, Pozzoli Family, Matranga e Minafò

Stasera in tv torna l'appuntamento con "Liberi Tutti!"

Secondo appuntamento con “Liberi Tutti!”, in onda lunedì 30 ottobre alle 21.20 su Rai 2. Il programma, condotto da Bianca Guaccero con Peppe Iodice e I Gemelli di Guidonia, va in onda dall’Auditorium Rai di Napoli, dove sono state allestite 4 escape room con 4 diverse ambientazioni: dalla taverna dei pirati alla foresta tropicale, dall’interno di una navicella spaziale all’ufficio delle poste, dal castello di Dracula al museo della palla. In ogni puntata si gioca in 8 diverse escape room arredate per ricreare l’ambiente di gioco in cui si cimenteranno i 6 personaggi famosi: in questa puntata ci saranno Paolo Conticini, Antonella Elia, Pozzoli Family, Matranga e Minafò. Sei ospiti che dovranno anche cimentarsi in un gioco finale, in cui dovranno riuscire a scoprire la frase misteriosa con l’aiuto delle parole che avranno conquistato durante la serata nelle diverse escape room.

Bianca Guaccero, nel 2008, con Andrea Osvárt, affianca Pippo Baudo e Piero Chiambretti nella conduzione del Festival di Sanremo su Rai 1. Nello stesso anno è protagonista, con Giorgio Lupano, della miniserie La stella della porta accanto di Gianfranco Albano; inoltre è protagonista, da novembre fino al marzo del 2009, del musical Poveri ma belli, con la regia di Massimo Ranieri. Tra il 2009 e il 2010 prende parte alle miniserie Il bene e il male e Mia madre. Nel 2012 recita nella fiction Walter Chiari – Fino all’ultima risata e incide, sotto lo pseudonimo di BG, il suo primo singolo da cantante, Look Into Myself.

Il 2014 vede protagonista Bianca Guaccero dell’opera prima di Adelmo Togliani, L’uomo volante. Nella parte conclusiva del 2015 è concorrente del programma Tale e quale show, condotto da Carlo Conti su Rai 1. L’estate seguente affianca Alan Palmieri nello show musicale Battiti Live. Nel 2017 interpreta un duetto con Fabrizio Moro dal titolo È più forte l’amore, pubblicato nell’album Pace.

Imperdibile.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend