Vai al contenuto

Stasera in tv torna l’appuntamento con “TIM Summer Hits”

Tra gli ospiti Mahmood e Annalisa

Stasera in tv torna l’appuntamento con "TIM Summer Hits"
Nuovo appuntamento con “TIM Summer Hits”, la kermesse musicale condotta da Carlo Conti e Andrea Delogu,che torna domenica 7 luglio alle 21.25 su Rai 1 e in contemporanea su Rai Radio 2. Al centro del programma gli artisti che porteranno sul palco dell’affascinante piazza del Popolo di Roma, alcune delle hits più belle dell’estate. Gli ospiti saranno Alessandra Amoroso, Alfa, Annalisa, Articolo 31, Bigmama, Bnkr44, Coma_cose, Eiffel 65, Elettra Lamborghini, Fiorella Mannoia, Fred De Palma, Gaia, Ghali, Irama, Lda, Loredana Bertè, Mahmood, Michele Bravi, Noemi, Pino D’Angiò, Raf, Rocco Hunt, Shade, Tananai, Tony Effe, Umberto Tozzi.
Ma non è tutto: Carolina di Domenico e Gabriele Vagnato, con la loro ironia ed energia, accompagneranno il pubblico nell’anteprima tv condotta dalla coppia Andrea Delogu e Carlo Conti.
“TIM Summer Hits” è un branded content di Rai Pubblicità e TIM, prodotto da Friends Tv in collaborazione con Roma Capitale – Assessorato ai Grandi Eventi. Suzuki è l’auto di “TIM Summer Hits”.

La prima edizione si è svolta a Roma, Portopiccolo e Rimini dal 23 giugno al 2 luglio 2022 ed è andata in onda in differita con la conduzione di Andrea Delogu e Stefano De Martino dal 30 giugno al 4 agosto 2022 per sei puntate seguite da una puntata speciale, andata in onda l’11 agosto 2022, con il meglio dell’edizione. Le registrazioni sono state effettuate a Roma in Piazza del Popolo il 23, 24 e 25 giugno, a Portopiccolo (Trieste) il 28 e il 29 giugno e a Rimini in Piazza Federico Fellini il 1º e il 2 luglio.

La seconda edizione si è svolta a Roma e Rimini dal 17 giugno all’8 luglio 2023 ed è andata in onda in differita, con la conduzione di Andrea Delogu e Nek, dal 25 giugno al 30 luglio 2023 per sei puntate seguite da una puntata speciale, andata in onda il 6 agosto 2023, con il meglio dell’edizione. Le registrazioni invece sono state effettuate a Roma.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend