testacoda FUORI OGGI IL VIDEOCLIP DI “fuga x5”

 

Esce oggi, lunedì 6 dicembre, su YouTube il video di “fuga x5″ (Digitale 2000 distribuito da Artist First), l’ultimo singolo di testacoda, artista a cavallo tra urban e pop, in un mondo musicale che spazia tra sonorità elettroniche e lo-fi.

Il video sarà disponibile sul canale YouTube dell’artista a partire dalle 18: https://www.youtube.com/watch?v=36u6nMM-Vho

Il video di fuga x5 – scritto, diretto e montato da testacoda stesso insieme al fotografo Guido Domenichelli – si sviluppa senza mai andare più lontano di poche decine di metri da casa dell’artista ed è un’ossessione frenetica, una ripetizione continua di una corsa lontano da, o verso, qualcosa che ignoriamo. È uno sguardo a loop e caotico nel suo mondo, in una sua giornata, in ciò che sta dentro e fuori da lui guardandolo coi suoi stessi occhi.

Sul singolo, uscito dopo il successo digitale di pop pop (feat. Simone Panetti), testacoda dice: Fuga nasce a notte fonda, dentro una nota vocale. Senza pensarci troppo il testo è uscito così, parla di fuga, di una relazione tossica ma in cui alla fine ci vogliamo bene: la fuga si fa in due, dal resto, non uno dall’altro.”.

Il brano nasce da influenze pop che si trovano a metà strada tra le sonorità di Justin Bieber e quelle di Dominic Fike “ma alla fine,testacoda aggiunge – lavorandoci con i Granato l’abbiamo portata su un suono nostro, ricco di chitarre e di synth, che ci piacciono sempre”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*