Vai al contenuto

“WE ARE THOUSAND – L’INCREDIBILE STORIA DI ROCKIN’1000” approda nelle sale The Space Cinema

“WE ARE THOUSAND - L’INCREDIBILE STORIA DI ROCKIN’1000” approda nelle sale The Space Cinema “WE ARE THOUSAND - L’INCREDIBILE STORIA DI ROCKIN’1000” approda nelle sale The Space CinemaSei anni dopo il concerto evento all’Ippodromo di CesenaWe Are Thousand – L’incredibile storia di Rockin’1000 approda sul grande schermo. Il film documentario sull’impresa memorabile di mille musicisti su un unico palco arriverà nelle sale del circuito The Space Cinema il 25, 26, 27 e 28 ottobre.

Protagonista del lungometraggio diretto da Anita Rivaroli è la Rockin’1000, la più grande rock band del mondo: 1000 componenti, provenienti da tutta Italia e accomunati dalla passione per la musica rock, si riuniscono per intonare all’unisono le note di Learn to Fly, in un concerto tributo dedicato ai Foo Fighters. Un esperimento senza precedenti, il cui risultato è una performance live strabiliante pubblicata online con il desiderio di convincere il leader della band statunitense, Dave Grohl, a realizzare un concerto nella città romagnola. Il video dell’evento si guadagna l’attenzione della band, che decide di organizzare un concerto epico a Cesena realizzando, così, il sogno di Rockin’1000.

Tra testimonianze dei membri della super band e ricordi nostalgici, il film ripercorre i momenti più significativi di questa avventura raccontando al grande pubblico le forti emozioni vissute quel 26 luglio 2014.

La proiezione rientra nell’offerta Extra di The Space Cinema: una rassegna di appuntamenti dedicati all’arte, alla cultura, alla danza, all’animazione e alla musica che il circuito propone al pubblico ogni settimana, parallelamente alla tradizionale programmazione.

Per prenotare il proprio posto in sala e assistere alla proiezione di We Are Thousand – L’incredibile storia di Rockin’1000, è possibile visitare il link: https://www.thespacecinema.it/extra/we-are-the-thousand-l-incredibile-storia-di-rockin-1000

The Space Cinema raccomanda di acquistare anticipatamente i biglietti – online o tramite app – per assicurarsi il proprio posto ed evitare attese e assembramenti, in linea con le disposizioni contro la diffusione del contagio da Covid-19. Il distanziamento in sala è assicurato dal nuovo sistema di assegnazione intelligente dei posti, che attraverso uno specifico algoritmo gestisce e regola la corretta disposizione tra le persone o i gruppi di persone.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend