fbpx

Allegato comunicato, locandine, logo Con lo show di Valerio Lundini al Garden di Rende si apre il 28 gennaio “Fatti di Musica 2022”, 36° Festival del Miglior Live d’Autore di Ruggero Pegna

Allegato comunicato, locandine, logo  Con lo show di Valerio Lundini al Garden di Rende si apre il 28 gennaio  “Fatti di Musica 2022”, 36° Festival del Miglior Live d’Autore di Ruggero PegnaCon lo show di Valerio Lundini dal titolo “Il mansplaining spiegato a mia figlia – tour nei bei Teatri” parte venerdì prossimo 28 gennaio, dal Garden di Rende, “Fatti di Musica 2022”, 36° edizione del Festival del Miglior Live d’Autore ideato e diretto da Ruggero Pegna. Con l’esilarante spettacolo di Lundini, personaggio televisivo dell’anno, attore e musicista dalla comicità spiazzante ed esplosiva, riparte anche la nuova programmazione degli spettacoli rinviati a causa del Covid.

Confermati, infatti, altri attesi eventi di “Fatti di Musica”, a cominciare da “Fabularium, Magic of Disney Music”, lo spettacolo per tutta la famiglia in omaggio al grande cinema della Disney, con musiche e scene di narrazioni celebri come La Spada nella Roccia, Cenerentola, La Bella e la Bestia, Oceania, Frozen, Aladdin e Mary Poppins, che si effettuerà il 15 maggio 2022 nella splendida cornice del Teatro Politeama di Catanzaro, con un’unica replica alle ore 17.

Attesissimo anche il ritorno di Notre Dame De Paris, il musical dei record  di Riccardo Cocciante, che sarà nei giorni 26, 27, 28 maggio al Palacalafiore di Reggio, unica tappa in Calabria del tour straordinario del ventennale. Sarà l’ultima volta con l’allestimento e il cast originale, da Lola Ponce a Giò di Tonno, Vittorio Matteucci e tutti gli ormai storici nomi della spettacolare Opera Musicale Moderna. Previste sei repliche, tre matinée per le scuole alle ore 10 e tre serali alle ore 21.

Nel comunicato diramato, Ruggero Pegna  precisa: <<La vendita dei biglietti per tutti gli eventi riprogrammati è regolarmente in corso online su www.ticketone.it e nei punti Ticketone autorizzati. I biglietti acquistati per le precedenti date rinviate restano validi. In particolare, per il ritorno di Notre Dame De Paris a Reggio a breve comunicheremo le modalità per procedere alle sostituzioni dei voucher e dei vecchi biglietti ancora in possesso di molti spettatori. Inoltre, in base alle misure anti Covid al momento in vigore, sarà necessario essere muniti di green pass e mascherina Ffp2.

Al di sotto dei 12 anni solamente con obbligo di mascherina. Peraltro, visti il crescente numero dei vaccinati e la ridotta pericolosità delle varianti del virus destinato a stabilizzarsi con normali sintomi influenzali, la situazione pandemica è destinata a migliorare, consentendo così lo svolgimento degli eventi in totale tranquillità e sicurezza. Ancora una volta, il nostro lo sforzo è massimo per assicurare alla Calabria alcuni degli spettacoli più belli, attuali e attesi, ma il pubblico sempre presente, oggi ancora di più deve dimostrare la voglia e il coraggio di starci vicino in un momento difficilissimo, dandoci fiducia e  il proprio contributo con l’acquisto dei biglietti.”.

Tutte le informazioni su prezzi, sconti, punti vendita, ecc., relative agli eventi della nuova edizione di Fatti di Musica, riconosciuto “Grande Evento Storicizzato” della Regione Calabria, si trovano  al sito www.ruggeropegna.it, nelle pagine social del promoter e nei siti ufficiali degli spettacoli.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Send this to a friend