Vai al contenuto

Oggi in radio: Italia-Svizzera e le Paralimpiadi, nel week end sportivo di Radio1. Ma anche gli europei femminili di pallavolo e la Formula1

Oggi in radio: Italia-Svizzera e le Paralimpiadi, nel week end sportivo di Radio1. Ma anche gli europei femminili di pallavolo e la Formula1 Oggi in radio: Italia-Svizzera e le Paralimpiadi,  nel week end sportivo di Radio1. Ma anche gli europei femminili di pallavolo e la Formula1“Sabato sport” del 4 settembre, presentato da Giovanni Scaramuzzino, avrà in apertura alle 14, un focus sul calciomercato e sulle paralimpiadi con Carlotta Gilli, nuotatrice e vincitrice di 5 medaglie a Tokyo 2020. Alle 14.50, largo ai motori con le qualifiche del Gran Premio di Formula1 d’Olanda. La radiocronaca sarà di Manuel Codignoni con interventi di Alberto Sabbatini. Al termine, diversi approfondimenti sulla nazionale di calcio italiana impegnata nelle qualificazioni ai Mondiali del 2022 e uno spazio dedicato agli Europei di volley maschile con Andrea Sartoretti, direttore sportivo della Pallavolo Modena. Dalle 17, le finali degli Europei di volley femminile in cui è impegnata la nazionale italiana. In caso di finale per il primo posto, la conduzione passerà a Massimiliano Graziani e Sabato Sport si estenderà fino al termine dell’incontro.

Domenica sport del 5 settembre sarà presentato invece da Massimiliano Graziani. L’Apertura alle 14, con due spazi dedicati al calcio: la Serie A con Serse Cosmi e Italia-Svizzera con Marco Padalino, direttore sportivo del Lugano F.C. A seguire la Formula1, con il Gran Premio d’Olanda raccontato da Manuel Codignoni. Dalle 17, diversi approfondimenti sui temi sportivi del giorno: Brasile – Argentina con Pedro Pasculli; le Qualificazioni ai mondiali di calcio; le Paralimpiadi; la Pallavolo con Maurizia Cacciatori; il Calcio femminile con Valentina Giacinti; il ciclismo con Alberto Volpi; gli US Open di Tennis con Diego Nargiso. Alle 20 la presentazione di Italia-Svizzera, partita valida per le qualificazioni alla Coppa del Mondo di calcio del 2022 in Qatar. Ai microfoni Francesco Repice e Daniele Fortuna, interverranno Giuseppe Dossena e Filippo Grassia. Alle 20.45 il calcio d’inizio del match.Al termine, fino alla chiusura alle 23.30, Giuseppe Dossena e Filippo Grassia risponderanno ai messaggi degli ascoltatori.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend