fbpx

Cinema, musica, teatro, danza, arte e videogiochi con PlayMag su RaiPlay – Ospiti del magazine, Arisa, Castellitto e l’influencer Marta Losito

 Cinema, musica, teatro, danza, arte e videogiochi con PlayMag su RaiPlay - Ospiti del magazine, Arisa, Castellitto e l'influencer Marta LositoArisa, Pietro Castellitto e l’influencer Marta Losito sono alcuni dei personaggi protagonisti della seconda puntata di PlayMag, il nuovo magazine di RaiPlay. Un appuntamento settimanale interamente dedicato a ciò che accade nel cinema e nella musica, nel teatro e nella danza, nell’arte e nella fotografia fino al mondo dei videogiochi e a quello sempre più dilagante degli influencer.  Questa settimana, nella puntata disponibile da martedì 20 ottobre, PlayMag è andato dietro le quinte di Radio 2 Social Club, per incontrare Arisa. Castellitto racconta invece la sua opera prima “I Predatori”, mentre l’influencer Marta Losito apre le porte di casa sua al magazine. Infine Alex Infascelli presenta l’ultimo lavoro “Mi chiamo Francesco Totti”. Ospite in studio Giuseppe Maggio per il film “Sul più bello”!
A guidare PlayMag c’è Livio Beshir, conduttore e autore televisivo che grazie al suo eclettismo e a un linguaggio asciutto e informale consentirà di scoprire l’attività artistica del momento di cantanti, attori, registi, artisti insieme alle storie di tanti giovani talenti emergenti, tra vita professionale e racconti di sé. Quindici minuti fra interviste in studio, servizi, videoclip, collegamenti e divertenti vox populi della new generation per sapere, di settimana in settimana, cosa accade nel mondo dello spettacolo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *