Il film del giorno: “Easy – Un viaggio facile facile” (su Rai 5)

Il film del giorno: "Easy - Un viaggio facile facile" (su Rai 5)Oggi vi consigliamo Easy – Un viaggio facile facile, in onda su Rai 5 (canale 23 del digitale terrestre) alle 21.15.

Isidoro (Nicola Nocella), meglio noto come Easy, ha 35 anni e un bel po’ di chili di troppo che lo hanno costretto ad abbandonare la sua carriera di successo come pilota di go-kart. A questa difficile situazione fisica si aggiungono una depressione cronica e una vita ancora in casa con sua madre passata tra televisione, videogiochi e cibo.
Mentre si barcamena tra psicofarmaci e l’idea più o meno convinta di porre fine alla sua vita, un colpo di scena cambia tutto nella routine di Easy. Suo fratello Filo (Libero De Rienzo), imprenditore edile, gli chiede un favore. Isidoro dovrà portare fino in Ucraina la bara di uno sfortunato operaio, morto a causa di un incidente sul lavoro. Tra imprevisti, non detti e situazioni potenzialmente rischiose, il viaggio di Easy attraverso i Carpazi si rivelerà molto più difficile del previsto, considerata la regolare assunzione di psicofarmaci e il suo mezzo di trasporto: un carro funebre!

Perché vedere questo film

Un umorismo nero e paradossale,come la bara che si trascina il protagonista,perfetto nel ruolo,non perdetelo,una vera sorpresa.Promosso.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*