Vai al contenuto

LE IENE: condanna per il finto regista Claudio Marini

LE IENE: condanna per il finto regista Claudio Marini LE IENE: condanna per il finto regista Claudio MariniStasera, martedì 12 dicembre, su Italia1 andrà in onda un nuovo appuntamento con Le Iene, il famoso programma di inchieste condotto da Veronica Gentili e Max Angioni.

La puntata di questa sera promette di essere ricca di emozioni e ospiti speciali.

Ospiti Vanessa Ferrari ed Andrea Arru

Tra gli ospiti in studio ci saranno la ginnasta e campionessa del mondo Vanessa Ferrari e il giovanissimo attore e modello Andrea Arru.

Sarà interessante ascoltare le loro storie e scoprire cosa li ha portati al successo.

La vita di Achille Lauro

Ma veniamo alle inchieste. Nicolò De Devitiis ci porterà dentro la vita di Achille Lauro, uno dei cantautori più eclettici del panorama musicale italiano.

Il giornalista ha trascorso due giorni insieme all’artista, visitando la sua casa, lo studio di registrazione, la palestra e persino l’ospedale dove i due hanno incontrato alcuni bambini malati oncologici. Sarà un ritratto inedito di un artista che ha molto da raccontare.

Claudio Marini, il finto regista

Nina Palmieri ci parlerà invece di Edita, Lara e Matilda, tre giovani aspiranti attrici che hanno denunciato il finto regista Claudio Marini per violenza sessuale.

L’uomo avrebbe approfittato delle loro ambizioni facendole recitare provini a luci rosse, promettendo loro opportunità lavorative che non si sono mai concretizzate.

Il Tribunale di Roma ha condannato Marini a 11 anni e 9 mesi di reclusione.

La storia di Assane Gnoukouri

Infine, Nicola Barraco ci racconterà la storia di Assane Gnoukouri, ex giocatore dell’Inter, coinvolto a sua insaputa in un’inchiesta sui baby calciatori africani.

Le giovani promesse del calcio della Costa d’Avorio venivano fatte entrare in Italia con documenti falsi che stabilivano un rapporto di parentela con persone ivoriane presenti nel Paese.

Tutto avveniva all’insaputa delle famiglie di origine. Assane, scoperto dall’Inter nel 2015, ha visto il suo sogno infrangersi quando il suo nome è comparso nell’indagine.

Oggi vive in Italia senza permesso di soggiorno e con due procedimenti penali in corso.

Le Iene è un programma di grande successo ideato da Davide Parenti e diretto da Antonio Monti.

Se non potete seguire la puntata in diretta, potete sempre guardarla in streaming sul sito www.iene.it.

Non perdete l’appuntamento con Le Iene stasera su Italia1, sarà una serata ricca di emozioni e storie da scoprire.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend