fbpx

Ø-MARS / “Made of Stars” è il primo brano. Anticipa “Lumina”, disco prodotto da Lorenzo Corti

Ø-MARS / "Made of Stars" è il primo brano. Anticipa "Lumina", disco prodotto da Lorenzo Corti“Made of Stars” è il primo singolo di Ø-Mars da pochi giorni in tutti i portali di musica digitali. L’artista, comasco d’adozione, ha realizzato durante il lockdown anche un videoclip lisergico dove immagini e colori si amalgamo in un patchwork originalissimo. Il brano anticipa il disco “Lumina” previsto per il prossimo 13 settembre 2020.

Il progetto musicale Ø-Mars è fuori da ogni schema: un sound mix di new wave, beat, jazz, post rock, colonna sonora cinematografica di una spy story ambientata nel futuro. Questo e molto altro è “Lumina”, prodotto da Lorenzo Corti (Cristina Donà, Giulio Casale) e pubblicato in tutti gli store digitali su etichetta Vrec Music Label.

L’artista ha anticipato sui social anche la title track del disco, una ouverture strumentale straniante ad introdurre il suo enigmatico personaggio dietro uno scandire del tempo affascinante e misterioso.

Ø-Mars, all’anagrafe Omar Cremon, ha un passato da batterista punk, John Barry e Stanley Kubrik nel DNA, David Sylvian e Scott Walker come inarrivabili muse, ed ha lavorato una vita a questo esordio cesellando i dieci brani di “Lumina”, in un vero e proprio percorso per avvicinarsi alla luce (divina?) tutto da scoprire.

Follow: https://bit.ly/omarsFB

⚫️ Ø-MARS - Made of Stars (Lockdown Video)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *