fbpx

Oggi in radio: A “Vita da strada” Maria Sole Tognazzi e Marzia Roncacci Su RadioLive con Fabrizio Casinelli

Oggi in radio: A "Vita da strada" Maria Sole Tognazzi e Marzia Roncacci Su RadioLive con Fabrizio CasinelliSu Rai RadioLive, nella puntata di venerdì 27 novembre alle 10, saranno donne le protagoniste di “Vita da strada”.

Fabrizio Casinelli intervisterà Maria Sole Tognazzi, regista, sceneggiatrice e attrice che, insieme ai fratelli Ricky, Thomas e Gianmarco, ha scritto un libro sul padre: “Ugo, la vita gli amori e gli scherzi di un papà di salvataggio”, un ritratto tanto professionale quanto privato del grande attore con l’aiuto dei loro ricordi di figli, tuttora legatissimi alla sua memoria e alla sua eredità professionale. E grazie al loro privilegiato punto di vista riescono a offrire l’immagine inedita di uno dei grandi protagonisti del cinema italiano e al contempo quella di un padre.

Nella seconda parte della puntata, al microfono di Vita da strada interverrà invece Marzia Roncacci, giornalista del TG2 e conduttrice della rubrica “TG2 Italia”  per approfondire temi legati all’ attualità.

“Vita da strada” si ascolta al link www.radiolive.rai.it, su RaiPlay Radio e su tutti i device digitali.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *