Vai al contenuto

Oggi in TV: “A “Dribbling”, su Rai2, la sfida dei record Messi-Cristiano Ronaldo”. Derby della Mole e Lazio-Milan nella scaletta del rotocalco di Raisport

Oggi in TV: "A "Dribbling", su Rai2, la sfida dei record Messi-Cristiano Ronaldo". Derby della Mole e Lazio-Milan nella scaletta del rotocalco di Raisport Oggi in TV: "A "Dribbling", su Rai2, la sfida dei record Messi-Cristiano Ronaldo". Derby della Mole e Lazio-Milan nella scaletta del rotocalco di RaisportLa 30ª giornata di Serie A offre già sabato tre partite importantissime per tutti i settori della classifica, a cominciare dal Derby della Mole, Juventus-Torino, in programma alle 17:15, orario che ha fatto già arrabbiare l’allenatore bianconero, Maurizio Sarri. Poi Sassuolo-Brescia, alle 19:30, e Lazio-Milan, alle 21:45, altro snodo fondamentale per scudetto e rincorsa all’Europa.

In studio, con Alessandro Antinelli, per analizzare le tre partite, Massimo De Luca, Domenico Marocchino e Arrigo Sacchi, ospite dell’intera puntata. Con l’ex Ct riflettori puntati sugli allenatori, in particolare su Gasperini, che con la sua Atalanta sta ottenendo risultati prestigiosi.

Il focus della puntata, in onda su Rai2 alle 18.45, sarà sugli uomini dei record: Lionel Messi con il suo gol n. 700 e Cristiano Ronaldo, anche lui pronto a migliorare i suoi dati statistici già impressionanti.
Sul fronte Inter, ritemprata dopo l’ampio risultato contro il Brescia, alcune opinioni dei tifosi nerazzurri sulla squadra e la nuova maglia, presentata con un video negli scorsi giorni e, al momento, non particolarmente apprezzata.

Due i collegamenti in diretta: con lo Stadio Olimpico, dove si affronteranno Lazio-Milan con le ultime notizie sulle formazioni, e con Napoli, alla vigilia della sfida con la Roma al centro di tante polemiche dopo la sconfitta interna con l’Udinese.

In chiusura, finestra sul mercato dei trasferimenti in questa stagione sportiva complessa, con le mosse dei club e i primi grandi colpi effettuati.
Dribbling è il rotocalco di RaiSport a cura di Donatella Scarnati, con la regia affidata a Pierluigi Bonelli.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend