fbpx

Oggi in TV: “O anche no”, la disabilità della tossicodipendenza – Su Rai2 l’appuntamento realizzato con Rai Per il Sociale

Oggi in TV:  "O anche no", la disabilità della tossicodipendenza  - Su Rai2 l'appuntamento realizzato con Rai Per il Sociale“O anche no”, il programma dedicato all’inclusione e alla solidarietà realizzato con Rai per il Sociale, torna domenica 18 ottobre, alle 9.20, con una nuova puntata. Questa volta l’immancabile cooking show si svolgerà ad Amelia, presso la Comunità Incontro, dove con grande impegno si lavora tutti insieme per superare la “disabilità della tossicodipendenza”. Paola Severini Melograni incontrerà un grande viaggiatore, Federico Villa, atleta paralimpico, che racconterà il suo viaggio in Vietnam, mentre andrà in onda anche un frammento del documentario “Rolling Vietnam”, girato durante il tour nel paese con la giornalista Daniela Sala.
Il “prestigiAttore” Andrea Paris sfiderà con uno dei suoi giochi l’aspirante mago di turno. Rebecca Zoe De Luca, giovanissima aspirante giornalista, che soffre di una malattia rara, parlerà del ritorno nei cinema del film “Elephant man” di David Lynch, mentre Stefano Disegni dedicherà la sua “striscia” proprio a questa notizia.
Ospiti anche i Ladri di Carrozzelle “live in Frascati” alle prese con “Cavalcando la luna”. Paola Severini Melograni intervisterà uno dei musicisti della formazione: il chitarrista e bassista Danilo Pacifici che suonerà con il gruppo la cover “Jump!”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *