Vai al contenuto

Oggi in TV: Rai2, a Quelli che il Calcio “Natale fra le stelle” – Enrico Lucci da Valeria Marini, in studio Juri Chechi

Oggi in TV: Rai2, a Quelli che il Calcio "Natale fra le stelle" - Enrico Lucci da Valeria Marini, in studio Juri Chechi Oggi in TV: Rai2, a Quelli che il Calcio "Natale fra le stelle" - Enrico Lucci da Valeria Marini, in studio Juri ChechiNatale fra le stelle a “Quelli che il calcio”, domenica 20 dicembre alle 14.20 su Rai2. Nello studio di Mia Ceran, Luca Bizzari e Paolo Kessisoglu, scenderanno dall’Olimpo dello sport italiano tre grandi stelle, fra passato e presente, dal maestro della racchetta Adriano Panatta al signore degli anelli Juri Chechi per finire con il roseo futuro della pallavolista della nazionale Cristina Chirichella.

Mentre i due nerazzurri di sponde opposte, l’interista Enrico Bertolino e l’atalantino Omar Fantini, si punzecchieranno sulla lotta al vertice della classifica, l’inviato Enrico Lucci incontrerà Valeria Marini tra le stelle di casa sua.

Saranno natalizie, invece, le stelle che correderanno la rabbia giornalistica di Mario Giordano, alias Ubaldo Pantani, impegnato anche a interpretare un’altra firma della stampa e dei media televisivi come Nicola Porro. Spazio all’attualità pandemica con lo stato di salute del primo uomo vaccinato in Inghilterra, William Shakespeare (Luca Bizzarri), con il virologo Bassetti (Paolo Kessisoglu) e le continue proteste dei no-mask rappresentate da Barbara Foria. Toni Bonji sarà, invece, lo scrittore fresco di stampa Gustavo delle Noci.

Dopo una parentesi sciistica, con gli aggiornamenti dallo Slalom Gigante in Alta Badia forniti da Francesca Brienza, saranno ben quattro le partite delle 15 seguite dai nostri inviati: Benevento-Genoa con il comico Carmine Del Grosso e l’ex rossoblù Claudio Onofri; Cagliari-Udinese con la fidanzata di Simeone, Giulia Coppini, e il cantante comico Ruggero dei Timidi; Inter-Spezia con il giornalista nerazzurro Fabrizio Biasin e il ligure Dario Vergassola; Sassuolo-Milan con la neroverde Sara Peluso e l’attore rossonero Francesco Mandelli.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend