Vai al contenuto

Oggi in tv torna “Full Contact – Notizie che colpiscono”

“Scuole aperte in estate: sì o no?” – “Un’estate di sport” 

Oggi in tv torna "Full Contact - Notizie che colpiscono"

Torna sabato 1° giugno alle 16.35 su Rai 2, “Full Contact – Notizie che colpiscono”, con una puntata dedicata a due temi di grande attualità: “Scuole aperte in estate: sì o no?” e “Un’estate di sport”. Tra gli ospiti di Laura Tecce: Massimiliano Lenzi, giornalista, Samantha De Grenet, conduttrice Tv, Alex Corlazzoli, maestro elementare e giornalista; Stefano Pantano, campione di scherma e commentatore tecnico Rai Sport e il presidente del CONI Giovanni Malagò.

Con l’avvicinarsi della fine dell’anno scolastico e l’inizio delle vacanze estive, si discuterà del “Piano Estate” promosso dal Ministero dell’Istruzione e del Merito. Questo piano prevede di tenere aperte le scuole primarie e secondarie per attività sportive, teatrali, ludiche e corsi di recupero. È davvero utile riportare i ragazzi a scuola anche in estate? A chi giova di più, agli studenti o ai genitori?

Nella seconda parte si parlerà dei grandi eventi sportivi trasmessi sulle reti Rai: dagli Europei di Atletica al Campionato Europeo di Calcio, fino alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Parigi 2024.

A partire da lunedì 9 ottobre, puoi acquistare i biglietti per i Giochi Paralimpici di Parigi 2024, che si disputeranno dal 28 agosto all’8 settembre 2024.

Dopo il successo della celebrazione della Giornata Paralimpica svoltasi domenica 8 ottobre a Place de la République, è ora aperta la vendita ufficiale dei biglietti per i Giochi Paralimpici di Parigi 2024.

A poco più di due settimane dai Giochi Olimpici, avrete l’opportunità di vivere i Giochi Paralimpici, che si svolgeranno dal 28 agosto all’8 settembre.

Ora avete la possibilità di assistere alla prima edizione dei Giochi Paralimpici che si svolgerà in Francia e di assistere in prima persona ai migliori para-atleti del mondo sul più grande palcoscenico sportivo del mondo.

Quasi 2,8 milioni di biglietti saranno messi in vendita per consentire ai fan di vivere la magia dei Giochi.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend