Vai al contenuto

Oggi ultimo appuntamento con “Mi Presento Ai Tuoi”

Protagonista il personal trainer Lorenzo

Oggi ultimo appuntamento con "Mi Presento Ai Tuoi"

Ultima puntata di stagione per “Mi presento ai tuoi”, il game show tutto dedicato ai sentimenti condotto da Lorena Bianchetti, in onda sabato 27 aprile alle 14.50 su Rai 2. Protagonista è Lorenzo, un giovane personal trainer, che si definisce milanese doc. Ad accompagnarlo nella ricerca della ragazza giusta ci saranno persone di fiducia: la mamma Flavia e gli amici Eugenio e Benedetta. Chi tra Beatrice, Giusy, Claudia e Lucrezia sarà più affine allo stile di vita frenetico del ragazzo? Ospiti della puntata la psicologa Flaminia Bolzan e l’inviata Selenia Orzella, che condividerà qualche ricordo personale sui personaggi incontrati lungo tutto il programma.

Mi presento ai tuoi è un programma televisivo italiano di genere dating show, in onda dal 9 dicembre 2023 il sabato alle 14 su Rai 2 e condotto da Lorena Bianchetti dal Centro di produzione Rai Piero Angela di Torino.
In ciascun episodio, una ragazza o un ragazzo avrà l’opportunità, in compagnia dei propri genitori, amici e persone fidate, di selezionare tra sei possibili partner la persona con cui desidera intraprendere una nuova relazione.

In una puntata di Domenica In andata in onda nel mese di aprile 2009 Lorena Bianchetti si è mostrata molto turbata da una battuta di un ospite della trasmissione, il Mago Silvan, che nel corso di un gioco di prestigio ha detto «questa è una bacchetta magica che presteremo anche a Berlusconi» (allora Presidente del Consiglio). Alla fine del numero, Lorena Bianchetti ha voluto dissociarsi dalla battuta fatta dal mago, dicendo che il suo intervento era «assolutamente personale». La conduttrice si è poi complimentata vivamente con le istituzioni, la Protezione civile e i volontari per come stavano gestendo l’emergenza del terremoto in Abruzzo. La sua reazione è stata stigmatizzata da diversi blog, dal critico televisivo Aldo Grasso, dall’editorialista Massimo Gramellini e da altri opinionisti.

Appuntamento imperdibile.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend