Vai al contenuto

Rete 4 – “QUARTO GRADO”: I casi di SIlvia Cipriani, di Benno Neumair e l’arresto del padre di Saman Abbas

Rete 4 - "QUARTO GRADO": I casi di SIlvia Cipriani, di Benno Neumair e l'arresto del padre di Saman Abbas Rete 4 - "QUARTO GRADO": I casi di SIlvia Cipriani, di Benno Neumair e l'arresto del padre di Saman Abbas Venerdì 18 novembre, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri apre con il caso di Silvia Cipriani, originaria di Rieti e trovata senza vita il 28 settembre, dopo che non se ne avevano notizie da due mesi.

Mentre gli inquirenti cercano tracce sulla sua automobile, emergono altri video sugli ultimi spostamenti dell’ex postina. E si aggiunge un nuovo giallo: un pentolino abbandonato sui fornelli.

Al centro della puntata, anche la vicenda di Benno Neumair, il 31enne di Bolzano sotto accusa per aver ucciso i genitori, Laura Perselli e Peter Neumair, il 4 gennaio 2021.

Il ragazzo, che ha già confessato il duplice delitto, rischia l’ergastolo. Sono giorni decisivi, in attesa della sentenza dei giudici: il racconto della sua ultima difesa.

Non mancheranno, infine, costanti aggiornamenti su Shabbar Abbas, il padre di Saman, la ragazza di origine pakistana scomparsa il 30 aprile 2021. La notizia dell’arresto dell’uomo, che si era rifugiato in Pakistan insieme alla moglie dopo la scomparsa della figlia, è stata data in esclusiva da “Quarto Grado” martedì 15 novembre. Shabbar, che insieme a Nazia Shaheen è indagato per la morte della ragazza, è stato fermato con l’accusa di frode a un connazionale per 20mila dollari. Inoltre, la polizia pakistana avrebbe deciso di accogliere la Red Notice, ovvero la richiesta di arresto internazionale emanata dall’Interpol.

A “Quarto Grado”, inoltre, non mancheranno gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Caterina Collovati e Grazia Longo. Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” e i suoi telespettatori: una community online molto attiva – i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend