Vai al contenuto

“Stasera c’è Cattelan” torna con due puntate

Geppi Cucciari e Angelina Mango tra gli ospiti

"Stasera c'è Cattelan" torna con due puntate

Alessandro Cattelan torna questa settimana, dopo la pausa sanremese, con due nuove puntate di “Stasera c’è Cattelan…su Rai2”, il late night show in onda in seconda serata martedì 13 e mercoledì 14 febbraio, poco dopo la mezzanotte.

Martedì 13 febbraio Alessandro Cattelan ospiterà Geppi Cucciari, La Sad e Valentina Nappi, mercoledì 14 sarà invece la volta della vincitrice della 74esima edizione del festival di Sanremo Angelina Mango, con Massimiliano Caiazzo e Turbopaolo.

Durante il programma si alterneranno interviste, sketch e momenti speciali, il tutto accompagnato come sempre dalla musica degli Street Clerks.

Cattelan, nell’estate del 2004 approda a MTV Italia, dove gli viene affidato Most Wanted, programma di interazione con i giovani telespettatori dell’emittente. Nell’estate successiva parte con la VJ Giorgia Surina verso gli Stati Uniti d’America per condurre il nuovo programma estivo Viva Las Vegas.

Al termine dell’estate approda alla conduzione di Total Request Live, versione italiana del noto programma musicale di MTV, anche in quest’occasione affiancato sempre da Giorgia Surina fino al 2006, quando resterà da solo al timone della trasmissione. Nello stesso anno collabora come inviato al programma di Italia 1 Le Iene e debutta nel mondo della musica come cantante al fianco di Quagliano nel progetto 0131 con l’album Sunglasses (Non dirlo a nessuno).

Il 30 maggio 2008 lascia la conduzione di TRL per dedicarsi al nuovo programma Lazarus, di cui è ideatore e autore insieme al co-conduttore Francesco Mandelli e di Alexio Biacchi. Dal 13 settembre 2009 entra a far parte del cast della trasmissione domenicale condotta da Simona Ventura Quelli che il calcio e… su Rai 2.

Dal 2011 passa a Sky Italia. A luglio conduce su Sky Sport, in occasione della Copa América 2011, Copa America Hoy, programma che racconta di calcio e della cultura dell’America Latina; dall’autunno dello stesso anno diventa il nuovo presentatore del talent show X Factor.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend