fbpx

Stasera in TV: “Anni 20 Estate” parte da Carlo Calenda. Su Rai2 il magazine in versione estiva continua a esplorare l’attualità

Stasera in TV: "Anni 20 Estate" parte da Carlo Calenda. Su Rai2 il magazine in versione estiva continua a esplorare l'attualitàCon il candidato sindaco di ‘Azione’ primo ospite in studio, il magazine televisivo condotto da Francesca Parisella torna, da mercoledì 16 giugno alle 22.55 su Rai2, ad approfondire nella stagione estiva i temi caldi della politica, dell’attualità e della vita sociale con una formula e con una collocazione oraria e settimanale nuove, per sei settimane, fino al 21 luglio.

Francesca Parisella, anche autrice di un’intervista-ritratto a Enrico Michetti, candidato del centrodestra a Roma, sarà in studio insieme all’editorialista del programma Alessandro Giuli e sottoporrà a Carlo Calenda il confronto con gli avversari in campo, i problemi e le emergenze della Capitale ma anche questioni nazionali e temi europei, a partire dalla ripartenza post Covid e dal nodo relativo allo sblocco selettivo dei licenziamenti.

Ad alimentare il dibattito contribuiranno i servizi realizzati dagli inviati e gli interventi di giornalisti ed esperti come Peter Gomez, Marco Antonellis e Raffaele Rio, il presidente di Demoskopika che per Anni20 Estate realizzerà ogni settimana un sondaggio sui temi politici e sociali del momento.

Di ripartenza, delle nuove zone bianche e dei relativi effetti dell’archiviazione del coprifuoco si parlerà anche con il protagonista in studio della seconda parte del programma, il deputato leghista Claudio Borghi, con il segretario del partito comunista Marco Rizzo in collegamento  e con il contributo di  Anna Falchi e  della giornalista e conduttrice Valentina Petrini.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Send this to a friend