Stasera in tv arriva Beppe Severgnini a "Tango"
 | 

Stasera in tv arriva Beppe Severgnini a “Tango”

Al divano l’intervista con Eva Henger

Stasera in tv arriva Beppe Severgnini a "Tango"
Parte dal commento delle notizie salienti della settimana, in Italia e nel mondo, il nuovo appuntamento con “Tango”, il programma ideato e condotto da Luisella Costamagna, in onda venerdì 28 febbraio alle 23.10 su Rai 2. In studio, i giornalisti Karima Moual, Laura Tecce, Luca Sommi e il condirettore di Libero Pietro Senaldi.
A seguire, l’incontro al tavolo delle cloche con l’editorialista del “Corriere della Sera” e scrittore Beppe Severgnini: tra attualità, carriera e l’ultimo best-seller su “l’arte di invecchiare con filosofia”. Al divano, invece, Luisella Costamagna intervisterà Eva Henger, dal passato nell’hard al presente televisivo e cinematografico.

Eva Henger nasce a Győr, 2 novembre 1972 e sin dalla sua più tenera infanzia cresce circondata dalla musica: il padre è direttore di un conservatorio, la madre una ballerina di danza classica e liscio. Inizia la sua carriera come modella a 14 anni dopo che la madre invia alcuni scatti ad un concorso di bellezza. Si diploma in danza classica e studia pianoforte per 8 anni; inoltre prima di diventare un personaggio di spicco nel mondo dell’hard, lavora come infermiera per 2 anni e gestisce una sala da bowling. Viene eletta a 17 anni Miss Teen Ungheria, si piazza al secondo posto  Queen of Hungary a Budapest e viene eletta Miss Alpe Adria 1990 a Villach in Austria. Eva resta gravemente ferita e solo diversi mesi dopo torna a muovere i primi passi. Per la “Voce della scienza”, l’esperto Alessio Jacona parlerà del male e del bene dell’Intelligenza Artificiale: dalle truffe con voce camuffata (come nelle vicende Crosetto e Brad Pitt) al dialogo con sé stessi invecchiati di trent’anni.

Tornano i “Consigli di vita” dalla Svezia della conduttrice e “life coach” Paola Maugeri e, come sempre, il “Teatro della Politica” di Francesco Pannofino e le incursioni di Saverio Raimondo.

Un appuntamento assolutamente da non perdere.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *