fbpx

Stasera in TV: "Captain Fantastic".  Con Viggo Mortensen Viggo Mortensen nei panni di un padre sui generis nel film di Matt Ross “Captain Fantastic” in onda stasera alle 21.10 su Rai Movie. Deciso a vivere con la moglie e la sua numerosa famiglia nelle foreste di Washington, Ben tiene i figli lontani da ogni comfort e da ogni forma di tecnologia.

I ragazzi non frequentano la scuola, leggono i grandi classici e studiano la fisica quantistica, si procurano i pasti con le proprie mani e si allenano ogni giorno. La vita costringerà poi l’intera famiglia ad affrontare la realtà e raggiungere in maniera rocambolesca la città. Lo spaesamento dei ragazzi garantisce risate e battute memorabili.

Vincitore del Premio del pubblico alla Festa del Cinema di Roma, premiato per la miglior regia a Cannes nella sezione “Un Certain Regard”, il film ha avuto il suo battesimo al Sundance Film Festival. “Captain fantastic” è un film divertente e originale che ricorda quanto la famiglia sia l’unico luogo in cui valga la pena tornare. Nel cast anche George MacKay, Samantha Isler, Annalise Basso, Nicholas Hamilton.

Share.

Leave A Reply

Aggiornamenti di PuntoZip Vuoi ricevere gli aggiornamenti di PuntoZip in tempo reale? No Sì, certo!
Send this to a friend