Stasera in TV: “Commissari – Sulle tracce del male”. Appuntamento con la morte

Stasera in TV: "Commissari - Sulle tracce del male". Appuntamento con la morteCommissari – sulle tracce del male, il programma condotto da Pino Rinaldi e realizzato in collaborazione con la Polizia di Stato, torna nella sua terza edizione con il racconto di dodici nuovi casi di cronaca giudiziaria narrati dall’investigatore che ne ha condotto le indagini. Storie che hanno coinvolto dal punto di vista umano e professionale il “Commissario” protagonista di puntata che ripercorrerà insieme al conduttore, passo dopo passo, l’attività investigativa svolta con la sua squadra. Ciascun episodio verrà arricchito dal materiale documentaristico di repertorio e dalla testimonianza e dai ricordi di chi, in prima persona, ha vissuto quella vicenda. Un percorso sulle “tracce del male” a caccia di insospettabili assassini ma anche di storie di vittime, di verità e giustizia.

Il titolo della settima puntata, in onda lunedì 10 febbraio alle 23.45 su Rai3, è Appuntamento con la morte. Nel quartiere Japigia di Bari, il 26 ottobre 2015,  un giovane, Giuseppe Sciannimanico,  appena sceso dal suo motorino viene raggiunto da due colpi di arma da fuoco uno dei quali alla nuca che gli sarà fatale. Tutto potrebbe far pensare ad un regolamento di conti, ma la vittima è lontana dagli ambienti criminali e si guadagna da vivere grazie alla sua agenzia immobiliare.

Pino Rinaldi e il “Commissario” della Polizia di Stato Luigi Rinella ricostruiscono dettagliatamente l’attività d’indagine che porterà ad una incredibile verità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *