Vai al contenuto

Stasera in tv “Da vicino nessuno è normale”, ultima puntata

Tra gli ospiti Arisa e Nicolò Zaniolo

Stasera in tv "Da vicino nessuno è normale", ultima puntata

Terza e ultima puntata per lo show di Alessandro Cattelan “Da vicino nessuno è normale“, in onda lunedì 3 giugno alle 21.20 su Rai 2: un mix di risate, riflessioni, esperimenti sociali, monologhi, musica e giochi col pubblico per indagare le piccole e grandi manie.
Ospiti dell’ultima puntata: Arisa, Diodato, Diletta Leotta, Paola & Chiara e Nicolò Zaniolo.
Ad accompagnare Alessandro Cattelan la musica degli Street Clerks e quattro ospiti del cast fisso: Samuele Colajanni, Francesco De Carlo, Francesco Fanucchi e Matto Varini.
Prodotto da Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia, il programma si propone l’obiettivo di approfondire le piccole e grandi manie dell’essere umano secondo uno stile originale e divertente e tramite l’uso di diversi mezzi e meccanismi, tra cui il monologo comico, la candid camera, gli esperimenti sociali, i giochi con il pubblico e l’esibizione di grandi ospiti, il tutto in un clima di gioia contagiosa e coinvolgente e con l’accompagnamento della musica dal vivo da parte degli Street Clerks.

Cattelan ha esordito nel 1987 come componente della giuria per il voto delle canzoni della 30ª edizione dello Zecchino d’Oro. Nel 2001 inizia la conduzione sul canale musicale VIVA con la trasmissione Viv.it, divenuta Play It nel 2002 a seguito della trasformazione del canale in All Music. Nel 2003 su Italia 1 conduce il programma per bambini Ziggie, insieme all’omonimo pupazzo e a Ellen Hidding.

Nell’estate del 2004 approda a MTV Italia, dove gli viene affidato Most Wanted, programma di interazione con i giovani telespettatori dell’emittente. Nell’estate successiva parte con la VJ Giorgia Surinaverso gli Stati Uniti d’America per condurre il nuovo programma estivo Viva Las Vegas. Al termine dell’estate approda alla conduzione di Total Request Live, versione italiana del noto programma musicale di MTV, affiancato sempre da Surina fino al 2006, quando resterà da solo al timone della trasmissione.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend