Vai al contenuto

Stasera in tv appuntamento con “La mia famiglia a soqquadro”

Come far divorziare i genitori?

Stasera in tv appuntamento con "La mia famiglia a soqquadro"

Gabriele Caprio, Bianca Nappi, Marco Cocci e Eleonora Giorgi sono i protagonisti della commedia diretta da Max Nardari “La mia famiglia a soqquadro”, in onda lunedì 3 giugno alle 21.15 su Rai 5. Martino, 11 anni, inizia a frequentare le scuole medie in un prestigioso istituto. Tutti i suoi compagni di classe hanno qualcosa in comune: sono figli di genitori separati che, insieme ai loro nuovi partner, li riempiono di regali e vacanze sontuose. Il ragazzino, i cui genitori sono, invece, molto affiatati, inizia a invidiare i compagni e così scatta nella sua mente un’idea paradossale: far separare i genitori, pensando di poter godere degli stessi benefici dei suoi amici. La situazione, però, gli sfuggirà di mano e l’integrità della sua famiglia verrà messa in serio pericolo.

Max Nardari è regista, autore, sceneggiatore, produttore, scrittore e cantautore. Il suo film La mia famiglia a soqquadro viene trasmesso il 7 settembre 2021 su RAI1 in prima serata ottenendo quasi due milioni di ascolti. Nel 2022 il suo nuovo film Diversamente è in esclusiva su Amazon Prime.

Nasce a Padova nel 1976, si laurea al DAMS di Bologna con una tesi su Pedro Almodovar. Trasferitosi a Roma, si diploma in regia presso la NUCT di Cinecittà e in sceneggiatura presso la RAI e nel 2003 fonda la sua casa di produzione cinematografica Reset Production con cui produce film, cortometraggi, documentari, spot e videoclip musicali.

Tra il 2005 e il 2014 realizza i cortometraggi a tematica sociale Lui e l’altro, lei e l’altra, Noi e gli altri e Uno di noi che vengono trasmessi su Rai1, Rai Play e Rai Cinema Channel.

Nel 2015 gira il film, Liubov Pret-a-Portè, una bella coproduzione internazionale, che esce nel 2017 in Russia in 470 sale distribuito da Paradise e a seguire in Italia nel 2019 con il titolo Di tutti i colori, distribuito da Whale Pictures.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend