fbpx

Stasera in TV: L’Amica geniale, “L’Isola”

Stasera in TV: L'Amica geniale, "L'Isola"In attesa della seconda stagione de “L’Amica geniale” che prenderà il via lunedì 10 febbraio, Rai2 propone la terza puntata della prima serie domani, stasera alle 21.20.

Tratto dal romanzo L’amica geniale di Elena Ferrante edito da Edizioni EJO con Gaia Girace e Margherita Mazzucco, nel primo episodio mentre Elena lascia Gino, Lila progetta col fratello un paio di scarpe originali e moderne, ma il padre non ha alcuna intenzione di darle fiducia. Nel frattempo Marcello Solara, innamoratosi di Lila, si dichiara alla ragazza che però Io rifiuta.

Marcello riesce a conquistare la fiducia prima di Rino e poi di Fernando Cerullo, finendo per chiedergli la mano della figlia. A seguire, ospite a Ischia di Nella, una cugina della maestra Oliviero, Elena ritrova per caso i Sarratore che stanno passando lì le vacanze.

Si avvicina così a Nino, con cui riesce a scambiare un casto bacio sulla spiaggia, ma il giorno del suo quindicesimo compleanno Donato Sarratore, il padre di Nino, si avventa su di lei e la bacia con passione. Turbata e spaventata, Elena fugge dall’isola…

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiornamenti di PuntoZip Vuoi ricevere gli aggiornamenti di PuntoZip in tempo reale? No Sì, certo!
Send this to a friend