Stasera in TV: “Non dico altro”, l’ultimo film di James Gandolfini

L’ultima interpretazione sul grande schermo dell’attore James Gandolfini, scomparso nel 2013, in una commedia romantica firmata dalla regista Nicole Holofcener.

È il film “Non dico altro”, che Rai Cultura propone senza interruzioni pubblicitarie e anche in lingua originale stasera alle 21.15 su Rai5. Eva, massaggiatrice divorziata, a una festa conosce Albert, un uomo gentile e anche lui single, e la poetessa Marianne.

Con quest’ultima, Eva entra subito in sintonia: Marianne diviene non solo una sua cliente fissa, ma prende anche l’abitudine di sfogarsi di tutti i difetti dell’ex marito, che ancora la infastidiscono.

Tuttavia, mentre l’amicizia con Albert si trasforma in qualcosa di più profondo, Eva scopre che proprio lui è l’ex marito di Marianne. Che fare? Credere ai racconti dell’amica o portare avanti una relazione che sembrava perfetta? Presentato al 31° Torino Film Festival (2013) nella sezione “Festa mobile”.

L’attrice Julia Louis-Dreyfus è stata candidata al Golden Globe 2014 come miglior attrice protagonista. Con Julia Louis-Dreyfus, James Gandolfini, Catherine Keener, Toni Collette, Tavi Gevinson.

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi