fbpx

Stasera in TV: “Su Rai5 il film “Demolition. Amare e Vivere””. Jake Gyllenhaal e Naomi Watts in una storia di rinascita

Stasera in TV: "Su Rai5 il film "Demolition. Amare e Vivere"".  Jake Gyllenhaal e Naomi Watts in una storia di rinascitaMentre prova a superare la tragica morte della moglie, un giovane banchiere stravolge la sua esistenza. Jake Gyllenhaal e Naomi Watts sono i protagonisti del film diretto da Jean-Marc Vallée “Demolition. Amare e vivere”, in onda stasera alle 21.15 su Rai5, senza interruzioni pubblicitarie e anche in lingua originale.

Davis Mitchell fatica a ritrovare un equilibrio dopo la tragica morte della moglie. Nonostante sia continuamente spronato dal suocero a rimettersi in sesto, Davis non riesce a riprendersi. Quello che nasce come un banale reclamo a una società di distributori automatici si trasforma in una serie di lettere, nelle quali Davis fa delle confessioni personali inquietanti. Le lettere di Davis catturano l’attenzione della responsabile del servizio di assistenza ai clienti, Karen.

E così, due perfetti sconosciuti formano un legame molto profondo, che diventa per entrambi un’ancora di salvezza. Con l’aiuto di Karen e del figlio quindicenne, Davis inizia lentamente a ricostruire la sua vita, demolendo quella di un tempo. Nel cast anche Chris Cooper, Judah Lewis, Heather Lind, Polly Draper.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *