Vai al contenuto

Stasera in tv torna “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”

Selvaggia Lucarelli, Barbara Alberti e Valentina Nappi ospiti di Piero Chiambretti

Stasera in tv torna "Donne sull'orlo di una crisi di nervi"

Quarta puntata di “Donne sull’orlo di una crisi di nervi” in onda martedì 4 giugno alle 21.20 su Rai 3 in versione light, per lasciare spazio alle 23 al programma “Elezioni europee 2024-Conferenza stampa”.
Primo ospite di Piero Chiambretti sarà Selvaggia Lucarelli, autrice del libro “Il vaso di pandoro”, che parlerà dell’inchiesta su Chiara Ferragni e di Fedez e delle sue ultime vicende legate al caso-Iovino. L’opinionista e polemista ripercorrerà la sua carriera e le sue celebri liti tv a “Ballando con le stelle”.
Nella seconda parte del programma, Barbara Alberti, in collegamento, e la pornostar Valentina Nappi, in studio, parleranno di sesso e femminismo. Il confronto sarà acceso anche dagli interventi del filosofo Diego Fusaro e di Maria Vittoria Longhitano, vescova della chiesa anglicana italiana, prima vescovo donna in Italia.
La Alberti commenterà anche il suo libro “Tremate, tremate” e racconterà episodi divertenti della sua attività come sceneggiatrice e del rapporto con Tinto Brass, con cui ha scritto “Monella”. In studio gli editorialisti del programma, Francesca Barra, Costantino della Gherardesca e Edoardo Camurri, le “donne sull’orlo di una crisi di nervi” Grazia Sambruna, Rosalia Porcaro e la scrittrice Melanie Francesca, il cromatologo Ubaldo Lanzo e la dantista Clizia De Rossi.
La tiktoker Marina Valdemoro Maino proseguirà la sua serie “Maryna and the city” e Sara Penelope Robin presenterà un nuovo tutorial “’Na bellezza”.
Non mancheranno le esibizioni delle cantanti del programma, Sol e Martina Difonte, e del corpo di ballo delle “Women”.
Piero Chiambretti racconta e celebra le donne in un comedy show, insieme a personaggi del mondo del giornalismo, dello spettacolo e della cultura, con collegamenti a sorpresa, sondaggi e contributi dagli archivi Rai.
Un appuntamento assolutamente da non perdere con l’intrattenimento guidati da uno dei più grandi professionisti della televisione.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend