Vai al contenuto

“Gemelli, cucina e amore”, in prima visione

una love story tra i fornelli

"Gemelli, cucina e amore", in prima visione

Una love story che, fra pentole e fornelli, porta sullo schermo anche la contrapposizione fra cucina sperimentale e tradizioni gastronomiche più solide e antiche. È la commedia romantica “Gemelli, cucina e amore” di Jonathan Wright, proposta in prima visione martedì 4 giugno, alle 21.20, su Rai 2. Malta. Julian deve vincere un importante concorso di cucina per riuscire a salvare il proprio ristorante. Purtroppo, lo chef s’infortuna e alla gara finirà per partecipare il suo gemello, Josh: ma quest’ultimo s’innamora dell’organizzatrice del concorso, e le cose si complicano. Con Jeremy Jordan, Jessica Lowndes, Callum Blue.

Jeremy Jordan debutta a Broadway nel 2008 con Rock of Ages; nel 2009 ha interpretato il protagonista Tony nel revival di West Side Story e nel 2011 ha recitato con Laura Osnes nel musical Bonnie & Clyde, vincendo il Theatre World Award al miglior esordiente. Nel 2012 interpreta il protagonista del musical Newsies e viene candidato al Tony Award al miglior attore protagonista in un musical.

Jordan ha recitato anche in diverse serie televisive, tra cui Law & Order – Unità vittime speciali e Elementary, e nei film Joyful Noisee The Last 5 Years con Anna Kendrick.

Jessica Lowndes stata scelta per interpretare il personaggio di Adrianna Tate-Duncan nella serie televisiva 90210. Il personaggio di Adrianna era stato originariamente concepito come guest stardi un paio di episodi, ma il successo ottenuto ha convinto i produttori a renderlo un personaggio fisso del cast della serie.

La Lowndes è anche una aspirante cantante e compositrice. Una canzone da lei scritta, Goodbye, è stata utilizzata nella colonna sonora di un episodio della serie Moonlight. Ha duettato con Ironik e partecipato alla realizzazione del video della loro canzone Falling In Love.

L’11 settembre 2014 Jessica Lowndes ha pubblicato il suo nuovo singolo “Silicone In Stereo”.

Un appuntamento atteso, assolutamente da non perdere. Su Raiplay.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend