Per il ciclo “Beast Cop”

Prosegue su Rai 4 il ciclo “Beast Cop” dedicato alla “The Roundup Saga”, una serie di film d’azione di nazionalità sudcoreana interpretati da Ma Dong-seok: lunedì 12 maggio alle 21:20 va in onda in prima visione assoluta il terzo film della serie, “The Roundup: No Way Out” (2023), diretto da Lee Sang-yong, regista anche del secondo film. Ma Seok-do e la sua squadra vengono promossi all’unità investigativa metropolitana di Seoul e si trovano ad affrontare una spietata yakuza e un poliziotto corrotto, coinvolti nella produzione e distribuzione di una nuova droga sintetica chiamata Hiper. Presentato al 74° Festival Internazionale del Cinema di Berlino, “The Roundup: No Way Out” è basato su un caso reale di spaccio di metanfetamina avvenuto nel 2017 in Corea del Sud che è stato scoperto grazie alla collaborazione tra Corea del Sud, Giappone e Taiwan.
Nel maggio 2022, Lee Joon-hyuk avrebbe interpretato il nuovo antagonista nel terzo capitolo della serie Crime City. In un’intervista del giugno 2022, Lee Sang-yong ha rivelato che sta attualmente facendo un provino per Crime City 3. Le riprese principali sono iniziate il 20 luglio 2022. Il 15 novembre 2022, Ma Dong-seok ha pubblicato su Instagram che le riprese di The Roundup: No Way Out erano terminate.
Il detective Ma Seok-do e la sua squadra vengono promossi all’Unità Investigativa Metropolitana, dove indagano sulla morte di una donna di nome Go Sun-hee e apprendono dal rapporto dell’autopsia che Sun-hee assumeva una droga chiamata “Hiper”. Ma Seok-do si reca al nightclub e interroga il presidente, dove vengono a conoscenza di un membro della yakuza di nome Hiroshi che rifornisce il locale di Hiper da Incheon. I colleghi di Ma Seok-do riescono a catturare Hiro e a sequestrare 20 chili di Hiper, ma un poliziotto corrotto, Joo Sung-chul, ruba l’Hiper e uccide Hiroshi, ma la squadra di Ma Seok-do riesce a sopravvivere all’imboscata.
Raiplay.
Commenta per primo