Vai al contenuto

Torna “Estate in Diretta” con De Girolamo e Semprini

Ospite fisso Gigi Marzullo

Torna "Estate in Diretta" con De Girolamo e Semprini

Torna “Estate in Diretta”, il programma quotidiano che racconterà l’estate degli italiani, condotto da Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini, in onda dal lunedì al venerdì, a partire da lunedì 3 giugno alle 16.05 su Rai 1. Gli inviati della storica trasmissione prodotta da Intrattenimento Day Time Rai si collegheranno da ogni angolo d’Italia per aggiornare il pubblico sui casi di cronaca, sulle notizie di stretta attualità e sulle storie più significative. Nella prima parte ci sarà un’ampia pagina dedicata ai 70 anni della Rai: un viaggio arricchito dalla presenza in studio di tanti volti noti del mondo dello spettacolo che racconteranno i momenti più belli della storia della televisione fra aneddoti e materiali di repertorio di Rai Teche. Nella seconda parte un parterre di ospiti e opinionisti commenteranno le notizie di spettacolo e di costume.
Presenza fissa in studio Gigi Marzullo che parteciperà ai talk di attualità e racconterà le interviste più significative della sua carriera.
De Girolamo collabora come opinionista e inviata a Non è l’Arena, programma di LA7 condotto da Massimo Giletti. In questo contesto ha seguito in prima linea la storia delle sorelle Napoli, le tre sorelle siciliane minacciate dalla mafia. Dal 30 marzo 2019 partecipa come concorrente alla quattordicesima edizione del talent show Ballando con le stelle, gareggiando in coppia con il ballerino professionista Raimondo Todaro; è protagonista di scontri spesso accesi con la giurata Selvaggia Lucarelli. Si classifica quinta, con ampio consenso del televoto social e del voto telefonico. Il 30 settembre prende parte a Stasera tutto è possibile su Rai 2.

Oltre a La vita in diretta, tra il 2021 e il 2023 è opinionista in vari talk show come Stasera Italia, Controcorrente e Piazzapulita.

Il 13 febbraio 2021 debutta come conduttrice su Rai 1 con il programma di attualità Ciao Maschio.
Un appuntamento atteso, assolutamente da non perdere con l’approfondimento. Raiplay.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend