fbpx

Tv2000 – Siamo noi, parte la nuova stagione

Tv2000 - Siamo noi, parte la nuova stagioneRiparte lunedì 20 settembre ‘Siamo noi’ il programma pomeridiano di Tv2000 condotto da Gabriella Facondo con Simone Lombardo. Appuntamento alle 15.15.

La pandemia fa ancora paura, ma l’Italia deve e vuole ripartire. Per andare dove, però? Secondo quale idea di Paese? Attraverso quali scelte di futuro?

Giunto all’ottava stagione, “Siamo Noi” continua il suo viaggio per raccontare soprattutto il cambiamento in atto e i suoi protagonisti. Dal lavoro all’ambiente, dalla ricerca alla pubblica amministrazione, dalla sanità al volontariato: sulla carta niente potrà essere più come prima del Covid, ma l’innovazione ha bisogno di persone capaci di dialogare, di condividere e di costruire. A loro il programma offre un luogo di incontro e di racconto, perché le esperienze positive possano trovare visibilità e generare altrove nuove occasioni di cambiamento.

 

Nella prima puntata si parla di vaccini: al via la terza dose e green pass obbligatorio. Ospiti: Marco Tarquinio, direttore di Avvenire; Andrea Costa, sottosegretario del Ministero della Salute; Roberto Cauda, infettivologo del Policlinico Agostino Gemelli e docente all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiornamenti di PuntoZip Vuoi ricevere gli aggiornamenti di PuntoZip in tempo reale? No Sì, certo!
Send this to a friend