Vai al contenuto

Un delitto al bowling, “I casi della giovane Miss Fisher”

La seconda stagione delle indagini della detective australiana

Un delitto al bowling, "I casi della giovane Miss Fisher"

Torna Peregrine Fisher, l’intrigante detective australiana che appassiona il pubblico di Rai 2. Per la seconda stagione della serie “I casi della giovane Miss Fisher”, venerdì 28 giugno alle 21.20, in onda due nuovi episodi. In “Delitto al bowling”, durante una partita tra giocatori si scatena una rissa in cui un ragazzo rimane ucciso. Quando la polizia arresta con l’accusa di omicidio Milo, il nipote di Violetta, Peregrine si impegna per dimostrarne l’innocenza. In “Colpo di grazia”, nel corso di una gara di pennuti viene ritrovato il cadavere, tutto ricoperto di piume, del presidente del Sandridge Pigeon Club. Mentre Peregrine e James si occupano del caso, Birdie ha una misteriosa missione da portare a termine: insieme ad Alexander dà la caccia a un nazista vent’anni prima aveva torturato Alexander e ucciso molte persone. Peregrine capisce che ama veramente James e non vuole farselo sfuggire, ma quando sta per dichiararsi accanto a lui trova Sally. Regia di Fiona Banks, con Geraldine Hakewill, Joel Jackson, Catherine McClements, James Mason, Toby Truslove, Louisa Mignone.

La prima stagione è stata trasmessa su Seven Network dal 21 febbraio al 14 marzo 2019. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, pubblicata a partire dal 7 giugno 2021 sul servizio streaming statunitense Acorn TV.

In Italia la serie è trasmessa su Rai 2 dal 15 giugno 2021.

  • Peregrine Fisher, interpretata da Geraldine Hakewill, doppiata da Gaia Bolognesi(stagione 1) e Francesca Manicone (stagione 2).
    Giovane nipote di Phyrne scopre di avere lo stesso talento della zia diventando un’abile investigatrice.
  • James Steed, interpretato da Joel Jackson, doppiato da Marco Vivio.
    Detective.
  • James Steed, interpretato da Joel Jackson, doppiato da Marco Vivio.
    Detective.
  • Birdie Birnside, interpretata da Catherine McClements, doppiata da Roberta Pellini.
  • Eric Wild, interpretato da James Mason.

Un appuntamento da non perdere, con una serie che è ormai diventata un cult

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend