Vai al contenuto

VAULTBOY per la prima volta in Italia nel 2024

VAULTBOY per la prima volta in Italia nel 2024 VAULTBOY per la prima volta in ItaliaVaultboy, il talentuoso produttore e cantautore originario della Florida, sta per fare il suo debutto in Italia durante il suo primo tour da headliner in Europa.

L’artista, ispirato da grandi nomi come Alexander 23, Lauv e Blackbear, si esibirà al Biko di Milano mercoledì 29 maggio 2024.

Everything sucks, il singolo di debutto di Vaultboy

Conosciuto per la sua creatività guidata dal flusso di coscienza e dalla dimensione umana, Vaultboy ha già ottenuto un grande successo con il suo singolo di debutto everything sucks, che ha raggiunto oltre 250 milioni di stream su tutte le piattaforme.

Il brano ha anche conquistato la prima posizione nella Spotify Global Viral Chart per due settimane consecutive e ha ottenuto più di 700k Shazam in tutto il mondo.

Rolling Stone lo ha incoronato King of Sad Songs, riconoscendo il suo talento unico nel creare emozioni attraverso la musica.

Dopo aver accompagnato i New Hope Club e Nightly in tour, Vaultboy ha deciso di intraprendere il suo primo tour da headliner in Nord America a febbraio 2023.

Durante questo tour, l’artista ha regalato al pubblico delle performance indimenticabili dei suoi brani più amati, tra cui Rocket Science, This is What I Get, Feel Anything, I Wish U Knew, My Best Friend Moved to Japan, Under Covers, I Think I Wanna Text U e Aftermath.

Al lavoro per l’album di debutto

Ad agosto 2023, Vaultboy ha pubblicato il suo secondo EP e attualmente sta lavorando al suo album di debutto che uscirà nel 2024.

Questo album segnerà un importante traguardo nella carriera dell’artista e sarà seguito da un tour internazionale da headliner, che porterà la sua musica in tutto il mondo.

I fan italiani di Vaultboy non vedono l’ora di poter finalmente assistere a una sua esibizione dal vivo.

I biglietti per il concerto

I biglietti per il concerto saranno disponibili online su vivoconcerti.com a partire da venerdì 8 dicembre 2023 alle ore 10:00.

Si prevede che i biglietti andranno a ruba, quindi è consigliabile acquistarli il prima possibile per non perdere l’opportunità di vedere Vaultboy sul palco.

Non perdete l’occasione di assistere a uno dei concerti più attesi del 2024 e immergervi nell’universo musicale unico di Vaultboy.

Preparatevi a emozionarvi con le sue canzoni toccanti e a vivere un’esperienza indimenticabile.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend