Can Yaman di nuovo in Italia: Roma impazzisce! Ecco tutti i video

Can Yaman era seguitissimo già in passato ma da quando canale 5 ha trasmesso la serie Bitter Sweet che lo vede protagonista è diventato il fenomeno del momento.

Can è un bravissimo attore, è un avvocato e conosce quattro lingue alla perfezione tra cui l’italiano.

Il successo mondiale ha sorriso a Can Yaman con la serie TV Erkenci Kus, in coppia con la collega Demet Ozdemir.

In agosto è venuto per una vacanza a Napoli ed è stato il delirio. L’albergo “Gran Vesuvio” di Napoli è stato preso d’assalto, tanto che in una settimana di permanenza è riuscito a fare un’unica giornata a Capri, per il resto è rimasto barricato in albergo e ha dovuto organizzare numerose uscite fuori dall’hotel per soddisfare la folla impazzita delle fans.

Questo venerdì sera è nuovamente atterrato a Roma in quanto sarà ospite del programma C’è Posta Per Te. Questa volta l’attore è accompagnato dagli agenti Cuneyt Saiyl e Ilker Bigi e da suo padre Guven Yaman.

Soggiorna all’Hotel Aldrovandi a Villa Borghese, ma già dall’aeroporto è stato assalito dai fans, come siamo in grado di rivelare grazie all’aiuto di Rosa Colucci, colei che lo ha invitato al festival del cinema di Pordenone PIFF, che si è svolto a Marzo, situazione che per certi versi sembra irreale e a tratti incontrollabile, perché anche questa notte l’hotel è stato assediato, tanto che per calmare nuovamente la folla è dovuto scendere a salutare e fare foto all’una di notte. Chissà se riuscirà a godersi questa tappa romana!

Can ripartirà martedì per un evento esclusivo a Cannes sulle serie TV, il MIPCOM2019, al quale è stato invitato, poi proseguirà per la Spagna e America.
A gennaio dovrà fare 20 giorni di servizio militare che in Turchia è obbligatorio.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Marieta ha detto:

    Buongiorno Lucca ,prima cosa vorrei fare i complimenti ai genitori di Can,che hanno cresciuto un figlio straordinario con tutte le verty umanitario,che tempi di oggi e difficile trovare,genitori come Guven e figlio come Can,E un grande attore ,e merita tutto l’amore degli fan del mondo.Io ho 58 anni e ancora non ho visto un ragazzo e attore umile come lui,che sa rispettare se stesso e i suoi fan!Grazie Lucca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *