fbpx

COMEDY CENTRAL: oggi in onda “IL CIRQUE DU CIRILL”, il nuovo spettacolo di Gabriele Cirilli in prima tv assoluta

COMEDY CENTRAL: oggi in onda "IL CIRQUE DU CIRILL", il nuovo spettacolo di Gabriele Cirilli in prima tv assoluta La vita è come un circo”, una delle metafore che più si addicono alla quotidianità. Ci si destreggia fra acrobazie, tripli salti mortali, momenti esilaranti e comici, contorsionismi imprevedibili. Ed è questa la storia che racconta il Cirque du Cirill, lo spettacolo di Gabriele Cirilli che, dopo il grande successo delle anteprime al Teatro Sociale di Busto Arsizio, va in onda in pima tv assoluta lunedì 20 luglio alle 21.00 su Comedy Central, il canale di ViacomCBS Networks Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente su Sky al canale 128 e in streaming su NOW TV.

Lo show, orchestrato da Gabriele Cirilli, prova a riunire tutte le diverse sfaccettature dell’umanità. Ci riuscirà davvero? Per dimostrarlo, sul palco di Comedy Central arriva un mix esplosivo di arte e satira grazie a monologhi comici, artisti del panorama nazionale, visual comedy, musica e tantissima magia. La vita è emozione, esibizione e amore. Esattamente come il Cirque di Cirill, uno spettacolo davvero incandescente.

Ma chi è il maestro di questo meraviglioso circo? Gabriele Cirilli inizia lavorando in teatro, nel cinema e in televisione, dove debutta nel programma Seven Show, nei panni del maestro d’orchestra Mino di Vita. Diventa una figura affermata della comicità italiana soprattutto grazie alle numerose partecipazioni in varie edizioni di Zelig, dove veste i panni della borgatara romana Kruska, l’amica di Tatiana, da cui nasce il tormentone “Chi è Tatiana?!”, che diventa anche il titolo del suo libro, uno spettacolo teatrale e un film del 2001.

Il titolo dello spettacolo si ispira spiritosamente al noto “Le Cirque du Soleil” e ne ricalca la varietà degli stili e il susseguirsi di personaggi tanto diversi quanto talentuosi. Infatti, ad affiancare il capocomico Cirilli, in queste due ore di divertimento puro, ci saranno anche: Ale Bellotto, Italo Giglioli, Dj Panico, Urbano Moffa, Claudio Cremonesi, Rosy Messina, Didi Mazzilli, Jessica Bertin, Sheila Veronica Verdi, Santino Caravella, Gianluca Giugliarelli, Massimo Contati, Fabrizio Vendramin, Ilaria Lugli, Vincenzo Comunale, Ilaria Gattafoni, Silvia Gattafoni e Egon Polzone.

Segui e commenta il programma sui portali web social ufficiali di Comedy Central: www.comedycentral.it, Facebook.com/ComedyItalia, su Twitter @COMEDYITALIA e su Instagram @ComedyItalia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *